Annabella Denti

Annabella Denti

Annabella Denti ha conseguito la laurea in Lingue e Letterature Straniere all’Università Cattolica di Milano con una tesi sui musei online nel 2004, quando il mondo del web in Italia era solo agli esordi.

Dopo un Master in Comunicazione alla Business School del Sole 24 ore ha iniziato a lavorare nell’ambito della pianificazione di campagne pubblicitarie online in varie agenzie media di Milano.

Nel 2010 è approdata a un’agenzia viaggi online, il Bravofly Group, e nel corso degli anni ha ricoperto vari ruoli nella divisione marketing partecipando attivamente al percorso che ha portato questa realtà a crescere da startup a multinazionale.

Successivamente ha iniziato l’attività da libera professionista occupandosi di consulenza in digital marketing e in particolare di social media management e redazione di articoli su turismo, sostenibilità, benessere, design e arredamento.

Tra le sue passioni ci sono le nuove tecnologie, i cani e l’educazione cinofila, lo yoga e la ricerca del bello in tutte le sue manifestazioni, dall’arte alle meraviglie della natura.