Contatti

Contatta IdeeGreen.it

Potete contattare la redazione di IdeeGreen scrivendo all’indirizzo:
[email protected]

al fine di:

– proporre collaborazioni legate al settore Green

– richiedere una quotazione per avere visibilità su IdeeGreen.

– chiedere il supporto del nostro Managing Director Matteo Di Felice o di uno dei nostri redattori per moderare convegni o partecipare a seminari legati ai temi dell’ambiente, della sostenibilità e del benessere psico-fisico.

– candidarvi per farvi intervistare dalla nostra Marta Abbà su una tematica legata al settore Green.

– segnalare eventuali malfunzionamenti del sito, refusi o imprecisioni riscontrate nei nostri articoli.

Avvertenza importante: su IdeeGreen.it non pubblichiamo comunicati stampa. Le agenzie di comunicazione che vogliono proporci iniziative green dei loro clienti compatibili con la nostra linea editoriale (Ecoturismo, Giardinaggio, Energie Alternative, Mobilità sostenibile, Bioedilizia, Risparmio e Benessere) possono sicuramente scriverci per approfondire assieme con una telefonata o uno scambio di email le possibili modalità di collaborazione ma l’inserimento del nostro indirizzo email all’interno di mailing list per l’invio di comunicati stampa sarebbe del tutto inutile e non gradito, oltre a generare una perdita di tempo per entrambe le parti.

lifegate circle

Da aprile 2019 siamo inoltre membri di LifeGate Circle, la nuova alleanza editoriale tra lifegate.it, greenstyle.it, tuttogreen.it e ideegreen.it che con oltre 6 milioni di utenti unici al mese diventa la più importante piattaforma italiana dedicata alle tematiche green e alla sostenibilità.

Un polo informativo da 88 milioni di page views e 57 milioni di sessioni all’anno, con una community social forte di 1,4 milioni di fan complessivi su Facebook, 1.000 post pubblicati ogni mese e una reach complessiva di 28 milioni di persone ogni mese. Contattaci su [email protected] per maggiori informazioni.

Green Planner

Alle aziende interessate ad avere visibilità offline e online, possiamo proporre visibilità anche su GreenPlanner, l’almanacco dei progetti e delle tecnologie verdi, realizzato dai nostri partner di Edizioni Green Planner.