Cover per iphone

Il mercato offre cover per iPhone di ogni tipo: impermeabili, indistruttibili, a ricarica solare, cover per il potenziamento della fotocamera nativa dell’iPhone, cover biodegradabili, con batterie supplementari… insomma, resta solo preparare il portafogli e l’imbarazzo della scelta. Abbiamo parlato più volte dei case per iPhone, quindi facciamo una panoramica delle cover già presentate:

  1. Mophie juice con batteria supplementare, disponibile per ogni tipo di iPhone, compreso l’ultimo arrivato iPhone 5
  2. Cover Impermeabili Lifeproof, Escapecapsule… con o senza l’Hitcase Pro, ovvero un obiettivo supplementare che combinato alla fotocamera di iPhone può scatare foto nitide anche nelle situazioni più estreme: in volo o sott’acqua!
  3. Aqua Tek S, disponibile per iPhone 4 e 4S. Protegge lo smartphone dall’acqua e lo tiene carico col sole.
  4. EnerPlex, un’elegante cover per iPhone e Galaxy a energia solare.
  5. PowerSkin, assicura un grosso supplemento di energia per aumentare la durata della batteria di iPhone.
  6. iNature è la cover per iPhone Made in Italy. E’ completamente degradabile ed è disponibile in  Apinat (un materiale resistente ma biodegradabile) rigida o morbida.
  7. iBike Dash Cycling Computer, una cover nata per trasformare l’iPhone nel migliore amico dei ciclisti!

GUARDA LE FOTO DELLE COVER PER iPHONE

Esistono cover in bambù fatte a mano e cover realizzate in materiali innovativi ed ecocompatibili. E’ il caso di Bookase che si distingue dalla concorrenza per il suo prestigio: si tratta di un case disegnato in California ma prodotto in Italia. E’ realizzato con due materiali naturali e utilizza la tecnologia high-tech “RFIDstatic”. Tale tecnologia riduce l’elettricità statica e l’attrito che si va a creare tra il dispositivo portatile e la cover.

I prodotti Bookase sono particolarmente indicati per chi viaggia e per chi è estremamente disordinato e getta l’iPhone ovunque! Un esempio: personalmente utilizzo questo case quando vado in palestra e in piscina, sul ritorno metto l’iPhone (con Bookase) nella borsa, insieme al resto della biancheria ancora umida, ho notato che il bookase è l’unica custodia per iPhone che protegge realmente il dispositivo dall’umidità e dagli urti!

GUARDA LE FOTO DELLE COVER PER iPHONE

Pubblicato da Anna De Simone il 12 Marzo 2013