Cover solare per iPhone e Galaxy

C’è una nuova cover a energia solare per iPhone. Si tratta del primo prodotto della linea EnerPlex, il brand di Ascent Solar Technologies che darà vita a cover solari per vari smartphone, tra cui il Samsung Galaxy. EnerPlex è un elegante case protettivo che integra una sottilissima batteria di emergenza per iPhone.

Con gli ultimi aggiornamenti l’iPhone di Apple ha  già una durata della batteria abbastanza decente, chi non si accontenta può sempre acquistare una batteria di emergenza per iPhone oppure una cover a energia solare che integra la batteria d’emergenza nel suo case!

La società Ascent Solar Technologies, prevede di lanciare sul mercato la linea EnerPlex nel terzo trimestre del 2012, ci siamo quasi! Il case protettivo per iPhone sfrutta la tecnologia solare CIGS, così si offre all’utente una cover leggera, sottile ed esteticamente appetibile. La cover sarà in grado di estendere la durata della batteria senza intaccare l’alto design di casa Apple.

Con l’EnerPlex, gli utenti Apple e Samsung Galaxy potranno integrare un tocco di “verde” nella loro vita quotidiana. Gli utenti potranno migliorare le prestazioni dello smartphone senza comprometterne l’estetica. L’Apple ha venduto oltre 175 milioni di iPhone e solo nel primo trimestre di quest’anno, nel mondo sono stati venduto 144 milioni di smartphone. EnerPlex si focalizza sulla fornitura di case protettivi che possono vantare una duplice funzione.

Pubblicato da Anna De Simone il 2 Luglio 2012