Aqua Tek S: custodia impermeabile a ricarica solare

Hai mai pensato di poter immortalare un suggestivo paesaggio sottomarino con il tuo iphone? Hai uno spirito green e hitech? Questa cover per iPhone fa al caso tuo. Protegge lo smartphone dall’acqua e lo tiene carico col sole.

Per chi ama l’avventura estrema, per chi ha spirito green ma soprattutto per chi ha la passione per i prodotti Apple la Snow Lizard Products risponde con un green gadget: Aqua Tek S. Si tratta della prima custodia impermeabile all’acqua per per iPhone 4 e iPhone 4S.

GUARDA LE FOTO DELLE COVER PER iPHONE

Al contrario di Liquipel, la cover invisibile che protegge i cellulari dai liquidi, Aqua Tek S ha molteplici funzioni. E’ realizzata in robusto materiale di policarbonato ed è dotata di un pannello solare sulla scocca posteriore. Nasce con un carattere pianamente ecologico ed è stata progettata per chi vuole proteggere il proprio cellulare dalle cadute, dalle variazioni di temperatura o dal contatto con liquidi.

Oltre ad avvalersi dell’energia solare, i suoi componenti risultano tutti altamente riciclabili. La custodia Aqua Tek S, pur essendo progettata dunque a prova di caduta accidentale di acqua non risulta invalidante per la gestione dei comandi dello smarphone.

Lo schermo multitouch, rimane pienamente accessibile, così come tutti i comandi laterali. Inoltre la chiusura completamente ermetica protegge al meglio anche la fotocamera, garantendo così la possibilità di piccole immersioni subacque fino a tre metri di profondità per scattare immagini o registrare video in HD.
Aqua Tek S, presto in vendita a circa 100 dollari, sarà disponibile in svariati colori: Leopard, Black Night, Desert Camo, Pink Camo, Navy Camo, Urban Camo, Jungle Camo, Reggae Camo e Singal arancione. Per tutti i gusti, anche quelli più difficili!

L’azienda ha già lanciato diversi green gadget sul mercato, ma questo è stato progettato per gli appassionati di alpinismo, snorkeling, sci e speleologia. Non vi resta dunque che portarvi il vostro iphone se volete tuffarvi nelle acque profonde e scattare meravigliose foto della vita sottomarina.

GUARDA LE FOTO DELLE COVER PER iPHONE

Pubblicato da Anna De Simone il 30 Aprile 2012