Batteria di emergenza per iPhone 5

Con l’iPhone 5, l’Apple ha promesso agli utenti un’autonomia migliorata della batteria. L’azienda californiana ha mantenuto la sua promessa ma gli utenti più esigenti ancora non sono soddisfatti. E’ per loro che il mercato propone batterie di emergenza, cover con pannelli solari oppure case che integrano una batteria supplementare.

A quattro mesi dal lancio di iPhone 5, finalmente arriva una custodia capace di aumentare la durata della batteria… certo, su Amozon e eBay erano già in circolo delle proposte provenienti dal mercato asiatico, ma quella che vi presentiamo oggi è la Mophie juice pack helium, già conosciuta dai veterani Apple.



Mophie juice pack helium è un case ultrasottile che protegge l’iPhone e ne aumenta la durata della batteria. Il case si comporta come batteria di emergenza dato che nella parte inferiore ne integra una da 1500mAh. Il case è capace di aumentare la durata della batteria dell’iPhone 5 dell’80 per cento.

Il suo design elegante non ingrombra e non appesantisce l’estetica minimale dell’iPhone 5. L’accessorio si monta facilmente, può entrare in qualsiasi tasca e borsetta.

Forse vi state chiedendo come fa una cover ultrasottile ad incorporare una batteria così potente… La batteria di Mophie juice pack helium è ultracompatta perché sfrutta particolari polimeri di litio. Mophie juice pack helium si ricarica mediante connettore USB e garantisce un funzionamento ottimale per oltre 500 cicli completi di ricarica. Non interferisce con gli altoparlanti, il microfono, la fotocamera e gli auricolari. Il suo prezzo è di circa 79 dollari.

Pubblicato da Anna De Simone il 22 Febbraio 2013