Bici elettrica BMW

La BMW di certo non è la prima casa automobilistica a lanciare una linea di veicoli elettrici ma è bello vedere un colosso come BMW entrare nel settore della mobilità pulita con auto elettriche come la BMW i3 e bici elettriche come la ” i Pedelec“.

La i Pedelec (Pedal Electric Cycle) si configura come il complemento perfetto per la BMW i3. Può essere poggiata nel bagagliaio della BMW i3 in un batter d’occhio, senza alcuna fatica. Anche questa non è una novità, sia la Fiat 500 che l’auto icona del minimal, la Mini Cooper, possono vantare di avere bici complementari che si incastrano perfettamente nel vano posteriore della vettura.

GUARDA LE FOTO DELLA i PEDELEC

A precedere la presentazione della nuova i Pedelec Electric Bicycle di biciclette proposte da case automobilistiche ne abbiamo viste molte. Dall’eBike Smart fino alla presentazione della più recente ed esclusiva Audi Worthersee.

La BMW, per consentire ai suoi affezionati clienti di sperimentale il mondo della mobilità elettrica giorno per giorno, ha elaborato un pacchetto 360° Electric. La presentazione è avvenuta a Londra in concomitanza con l’aggiornamento della concept car i3 e della bici elettrica i Pedelec Electric Bicycle. La bici elettrica BMW non è solo a pedalata assistita ma è anche pieghevole, è per questo che può essere riposta comodamente tra i bagagli della vettura! Per tutte le foto e le specifiche tecniche, consulta le didascalie della galleria fotografica.

GUARDA LE FOTO DELLA i PEDELEC

Pubblicato da Anna De Simone il 30 Giugno 2012