Zero Motorcycles, avviata la vendita in Italia

zero-motorcycles moto elettriche

Chi intende acquistare una moto elettrica può contare sulle Zero Motorcycles, finalmente in vendita anche in Italia.


La Zero Motorcycles è considerata il principale produttore di moto elettriche a livello globale e può offrire, ai suoi clienti, una vasta gamma di motociclette “a batteria” con cilindrata superiore a 50 cc.

Stando all’agenzia statunitense per il commercio estero, la export.gov, l’Italia sarebbe il principale mercato europeo per i motocicli elettrici con cilindrata superiore a 50 cc, ecco perché Zero Motorcycles vuole consolidare la sua conquista del vecchio continente proprio con lo Stivale.

L’ingresso sul mercato italiano è un passo fondamentale nella strategia di espansione globale della Zero Motorcycles che attualmente domina il mercato delle moto elettriche in altri paesi europei come Germania, Svizzera, Scandinavia e Olanda.

GUARDA LE FOTO E I PREZZI DELLE MOTO ELETTRICHE ZERO 2015

Tutti i modelli della gamma 2015 montano componenti innovativi e abbiamo incrementato la capacità produttiva dei nostri stabilimenti in California. Siamo entusiasti all’idea di lanciare i nostri prodotti tecnologicamente all’avanguardia in Italia, paese che ha fatto la storia del motociclismo mondiale e motore trainante di questa industria sportiva,” ha dichiarato Umberto Uccelli, direttore generale di Zero Motorcycles Europa.

moto elettriche in italia

Le nostre moto attireranno l’attenzione degli appassionati di tutta Italia. Oltre a offrire prodotti innovativi, la nostra azienda garantisce ottimi servizi alla crescente clientela.”

GUARDA LE FOTO E I PREZZI DELLE MOTO ELETTRICHE ZERO 2015

Le moto elettriche Zero Motorcycles in vendita in Italia sono quelle della gamma 2015. Per vedere le foto e scoprire prezzi e caratteristiche delle moto elettriche Zero Motorcycles, vi rimandiamo all’articolo dedicato alle Moto elettriche Zero Motorcycles – gamma 2015Tra le più amate della gamma segnaliamo le moto elettriche Zero S e Zero SR.

zero motorcycles in italia

Dove provare vedere e comprare le moto elettriche Zero Motorcycles in Italia?
La Zero Motorcycles sta studiando una rete di vendita capillare su tutto il territorio nazionale. Per oggi, il suo primo rivenditore è un concessionario del Nord Italia, situato nel cuore di Milano, E-move.me.

GUARDA LE FOTO E I PREZZI DELLE MOTO ELETTRICHE ZERO 2015

E-move.me è un concept store di mobilità elettrica gestito da Thierry Boch; lo store della mobilità elettrica si trova nel centro di Milano, in Via Santa Maria alla Porta 11. E-move.me è il primo concessionario in Italia autorizzato da Zero Motorcycles per la vendita e l’assistenza dei suoi prodotti e propone inoltre veicoli elettrici a noleggio.

Più info: moto elettrica Zero S e Zero SR di Zero Motorcycles in vendita in Italia.

Moto elettrica: l’eccellenza di Zero Motorcycles

Pubblicato da Anna De Simone il 14 Maggio 2015