Viaggio a Bora Bora

Quando si parla di turismo naturalistico non si può dimenticare il paradiso terrestre a Sud del Pacifico, l’isola di Bora Bora, Tahiti. L’isola di Bora Bora, Tahiti è famosa per le sue acque turchesi, per la dinamicità dei paesaggi vulcanici e per l’atmosfera romatica.

Un viaggio a Bora Bora significa relax, benessere ma anche divertimento. Le spiagge di sabbia bianca che corrono lungo le luccicanti acque turchesi, i paesaggi mozzafiato e la natura inalterata, saranno capaci di soddisfare anche il turista più esigente. Quanto vi costerà un viaggio a Bora Bora? Molto dipende da dove alloggerete, per il benessere del pianeta e dell’economia locale, consigliamo di scegliere una struttura suggeritao dal portale del turismo responsabile.

GUARDA LE FOTO DI BORA BORA

Con le attuali offerte, calcolando un periodo di 10 giorni per fine giugno, tutto compreso, un viaggio a Bora Bora potrebbe costare circa 2.000 euro, ma esistono anche strutture extralusso dove per soggiornare occorre una media di 8.00 euro per notte! Da non perdere le foto di Bora Bora.

Viaggio a Bora Bora, le attività.
Sono davvero molte le possibilità, dal classico picnic in uno dei piccoli isolotti che circondano la leggendaria laguna alle gite in barca a Matu Tapu. Da non perdere:
-snorkeling per osservare da vicino e addirittura accarezzare le razze
-immersioni per esplorare la fauna acquatica
-un’uscita in barca al tramonto lungo la laguna così da godervi la tranquillità del Sud del Pacifico
-passeggiate pomeridiane in montagna
-altri sport acquatici come il jet-ski
-safari 4×4 per immergersi nella natura

Un’ottima alternativa al viaggio a Bora Bora può essere data dai paesaggi naturalistici della più vicina Croazia o dalle spettacolari acque della più lontana e remota Tanzania, tra fauna selvatica e acque da favola.

GUARDA LE FOTO DI BORA BORA

Foto Bora Bora, credits blog.daum.net

Pubblicato da Anna De Simone il 18 Maggio 2012