Frasi divertenti

Frasi divertenti, sulla vita, sull’amore, sul lavoro, sulle donne e sugli uomini. Abbiamo bisogno di frasi divertenti, l’ironia ci salverà la vita o, per lo meno, ce la renderà più gradevole. Mettere il muso fa male, a chi ci incontra e anche alla nostra salute, ecco quindi una serie di frasi per sorridere, leggiamole al mattino, alla sera, oppure al bisogno. Se non perché ne abbiamo voglia, perché fa bene.



Frasi divertenti sulla vita

Pensare alla vita, può essere pesante e impegnativo, ci può portare ad un senso di oppressione o di angoscia. Ci sono anche punti di vista meno negativi, come questi.

“La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato”. (Bill Watterson)
“Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora qualche dubbio”. (Albert Einstein)
“Siamo fatti di acqua al 98%. Il che significa che se beviamo un bicchiere d’acqua rischiamo seriamente di annegare”. (Steven Wright)
“Coraggio, il meglio è passato”. (Ennio Flaiano)

Frasi divertenti

Frasi divertenti per Tumblr

Su Tumblr, come sui social, troviamo molte “cavolate” ma anche delle frasi divertenti che alleggeriscono la giornata. Di solito sono brevi e colpiscono al primo sguardo.

“Ricordate sempre che sei assolutamente UNICO. Proprio come tutti gli altri”.( Margaret Mead)
“Io amo l’umanità; è la gente che non sopporto!” (Charles Schulz)
“La mente è come l’ombrello: per funzionare deve essere aperta”. (Albert Einstein)
“L’unica scusa di Dio è che non esiste”. (Stendhal)

Frasi divertenti

Frasi divertenti per Whatsapp 

Ci sono dei momenti in cui si ha voglia di salutare un amico via whatsapp senza magari dire nulla di particolare ma per farsi vivo. Invece di un “ciao” o di una ambigua icona, meglio delle frasi divertenti come quelle del libro “Catartico! Antologia di poesie, aforismi e racconti brevi editi e inediti” di Flavio Oreglio, in vendita a 12 euro su Amazon. Oppure una delle seguenti.

Frasi divertenti

“Apprezzami adesso, eviterai la coda!” (Ashleigh Brilliant)
“La tua anima gemella è là fuori.
Tra altre 7 miliardi di persone.
Distribuite su 5 continenti.
Supponendo che sia viva.
E che sia single”.
(lddio, Twitter)

Frasi divertenti sulle donne

Una delle doti che possono colpire, nelle donne come negli uomini, è l’autoironia. Altro che fianchi prosperosi, occhi grandi e seno abbondante. Quindi, donne, armatevi di frasi divertenti da sfoggiare.

In questo è maestra Luciana Littizzetto: “Ma quali fasci di rose rosse, ma quali bouquet di mammole!? Date retta a me: mazzi di scarpe. Questo è il desiderio inconfessabile di ogni femmina!”

Frasi divertenti sugli uomini

Lo stesso vale per gli uomini e ce ne sono anche per voi.

“Gli uomini sono esseri mitologici. Mezzi uomini e mezzi pirla”. (Luciana Littizzetto)
“Dio ha dato agli uomini un pene e un cervello, ma purtroppo non abbastanza sangue per poterli irrorare entrambi contemporaneamente.” (Robin Williams)

Frasi divertenti

Frasi divertenti di compleanno

Dopo la festa, possiamo cadere in preda alla malinconia di fronte ad un altro anno di vita passato. Ridiamoci su, in compagnia di una frase divertente.

“Capisci che stai invecchiando quando le candeline costano più della torta”. (Bob Hope)
“Non prendere la vita troppo sul serio: tanto, per quanto tu possa faticare, alla fine non ne uscirai vivo”. (Elbert Hubbard)

Frasi divertenti sull’amore

L’amore ci può fare penare e disperare, ma anche sorridere. Infatti…

“Io non è che sia contrario al matrimonio, però mi pare che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi”. (Massimo Troisi)
“L’amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande”. (Woody Allen)
“Il segreto del mio lungo matrimonio? Andiamo al ristorante due volte a settimana. Ceniamo a lume di candela, musica romantica e qualche passo di danza… Lei ci va il martedì e io il venerdì”. (Henny Youngman)
“Quando si corteggia una bella ragazza un’ora sembra un secondo. Quando ci si siede su cenere bollente un attimo sembra un’ora”. (Albert Einstein)

Se vi è piaciuto questo articolo continuate a seguirmi anche su TwitterFacebookGoogle+Instagram

Ti potrebbero interessare anche:

Pubblicato da Marta Abbà il 12 Novembre 2017