Biciclette elettriche Prezzi e Foto

bici elettriche prezzi

Sono molti gli utenti che si interrogano sulla convenienza di una bici elettrica, la risposta non è universale perché tutto dipende da quanto si userà la bicicletta dopo l’acquisto. A prescindere dallo stile di vita, oggi vedremo i prezzi di alcuni modelli di biciclette elettriche attualmente in commercio.

GUARDA LE FOTO DELLE BICICLETTE ELETTRICHE PREZZI E MODELLI

Parlare di prezzi di bici elettriche per noi non è una novità: siamo sempre aggiornati sull’andamento del mercato e già abbiamo affrontato più volte questo tempo. Per esempio, nell’articolo intitolato “Bici elettriche Prezzi” abbiamo esaminato la possibilità del retrofit elettrico della propria bicicletta mediante l’acquisto di una particolare ruota che integra motore e batterie, in più abbiamo visto alcuni modelli quali:

Oggi esamineremo i prezzi di bici elettriche di ultima generazione, lanciati sul mercato in questo 2014.

GUARDA LE FOTO DELLE BICICLETTE ELETTRICHE PREZZI E MODELLI

Biciclette elettriche Prezzi 

  • eBike Pugeot
    Con le biciclette elettriche Peugeot si arriva a un prezzo massimo di 2.699 euro.
  • Bianchi Metropoli eBike Lady 
    Una city bike a pedalata assistita con telaio in alluminio e freni a disco. La batteria al litio è da 36 V, posizionata sul tubo obliquo. La bici dispone di portapacchi e il prezzo di listino è di 3.290 euro.
  • BH Emotion Xenion Race 
    Estremamente sportiva e dinamica: una MTB con gomme stradali dal peso di 19,90 kg, forcella in carbonio e motore IBS Bosh ad 400 W. Il prezzo da listono è pari a 1.975 euro.
  • Atala E-Scape S 
    Una city bike con telaio in alluminio e forcella ammortizzata. La batteria da 36 V consente di percorrere fino a 80 km in modalità pedalata assistita. Il motore è un brushless da 250 W. Pesa circa 23 kg e peserà sul vostro portafogli 1.299 euro.
  • Cube Stereo Hybrid 140 SL 27.5 
    Chi è a caccia di bici elettriche di lusso, con questo modello, può andare sul sicuro. Si tratta del top delle MTB elettriche. Il telaio è in lega leggera, biammortizzata, gruppo cambio shimano XTR, le batterie sono WPerformane e il motore è Bosh. Il prezzo ammonta a 5.299 euro. Pesa 21,3 kg.
  • Haibike Xduro Race 28 
    Il top delle bici da corsa elettriche. Pesa solo 18,1 kg, sfoggia freni a disco, batteria agli ioni di litio da 36 V e un prezzo di 6.000 euro.
  • Italwin K2 
    Si tratta di una bicicletta elettrica pieghevole con ruote da 22″ e pneumatici maggiorati, freni a disco e motore da 250 W. La batteria alloggia nel telaio ed è da 36V. L’autonomia dichiarata è di 50 km e pesa 22 kg. Il prezzo è di circa 1.570 euro.
  • KTM Macina Action 29 10-400 
    Questa premium ebike targata KTM pesa circa 19 kg, ha ruote da 29″ e un prezzo di 2.499 euro.

GUARDA LE FOTO DELLE BICICLETTE ELETTRICHE PREZZI E MODELLI

Se sei interessato alla mobilità a due ruote sostenibile, puoi leggere anche Biciclette a pedalata assistita: consigli per l’acquisto 

 

Pubblicato da Anna De Simone il 17 Aprile 2014