Scooter elettrico Retro Evo

Non solo mobilità elettrica con automobili e biciclette, ma anche con scooter e ultramobili. Vi abbiamo già parlato dell’Eco2Scooter e oggi vi presenteremo Retro Evo, lo scooter elettrico più guidato e amato dal pubblico. Si tratta di uno scooter pratico, perfetto per i centri urbani, per il lavoro e il tempo libero: insomma, uno scooter per tutti i giorni!

Al contrario della gran parte di scooter a bassa cilindrata, il Retro Evo è omologato per due persone. Come per tutti gli scooter elettrici, anche per Retro Evo è prevista l’esenzione dal bollo per i primi cinque anni. Se si compara il Retro Evo  con un qualsiasi scooter a benzina, si noterà un forte risparmio sia in termini economici che di CO2.

Un pieno con lo scooter elettrico costerà circa 0.50 euro e in un anno si taglieranno 684 kg di CO2. Lo scooter ha un prezzo di 2.400 euro nella versione base e 2.800 € in quella premium. I colori disponibili sono: nero, bianco, rosso, blu, giallo, verde, azzurro. Con lo scooter elettrico si percorrono 100 km con soli 50 centesimi!

Scheda tecnica scooter elettrico Retro Evo:
Potenza motore: 2000 W
Batteria in gel di silicio
Oltre 450 cicli di ricarica
Potenza: 60 V, 27 Ah
Tempo di ricarica 5-8 ore
Velocità massima 45 km/h
Autonomia fino a 70 km con un conducente che pesa 80 kg, capacità carico 270 kg
Peso 140 kg
Ammortizzatori idraulici
Freni a disco

Pubblicato da Anna De Simone il 3 Maggio 2012