Le mete di lusso più romantiche

Se siete a caccia di mete di lusso per stupire il vostro partner, siete nel luogo giusto! Oggi vedremo le mete più esclusive per le vacanze più romantiche di sempre. In questo contesto potete abbracciare il lusso con semplicità o esagerare! Tutto dipende da voi. Le mete esclusive che vi proponiamo sono tutte all’insegna della sostenibilità così avrete modo di mostrare il vostro volto più etico a chi vi accompagnerà durante tutto il soggiorno. L’etica morale con attenzione all’ambiente e al rispetto dei diritti umani è una qualità da non sottovalutare!

Salar de Uyuni. Cosa ne pensate di una suite nel “Palazzo del Sale”? Siamo nella cresta delle Ande, a 350 km a sud dalla capitale della Bolivia. L’Hotel ha aperto i battenti nel 2007 e dispone solo di 16 stanze di cui 8 matimoniali. I turisti possono usufruire di bagno turco, sauna, vasche idromassaggio, piscina e campi da golf. Si conseglia di prenotare con ampio anticipo!

GUARDA LE FOTO DELLE METE DI LUSSO PIU’ ROMANTICHE

Chumbe Island Ecolodge. Siamo in Tanzania, a sud di Zanzibar, nel bel mezzo del Coral Park. Se non sapete di cosa stiamo parlando vi basterà sapere che si tratta della prima area marina protetta della zona geografica. E’ famosa nel mondo per ospitare una particolarissima barriera corallina. Prenotate uno dei sette bungalow autosufficienti!

Crosswaters. Per vacanze in Asia, potete immergervi nella natura della Riserva Naturale del Nankunshan, nella provincia del Guangdong, nella Cina meridionale. Il Crosswater Ecolodge è stato progettato seguendo le tecniche del Feng Shui.

Phinda Forest Lodge. Spostiamoci in Sud Africa, nella regione del Kwazulu-Natal: perfetto per rilassarsi e organizzare un safari fotografico nelle riserve private.

Daintree Ecolodge & Spa. E’ uno degli ecolodge e centri benessere più famoso del globo. Si trova nella zona esotica di Queensland, in Australia. E’ un mix di tradizioni aborigene e tecniche moderne per assicurare il benessere dell’uomo e dell’ambiente circostante. Soggiornare qui significa supportare le popolazioni aborigene.

Keya Mawa Ecolodge. Siamo nell’Isola di Likoma, nel Malawi. Gli ospiti possono godere di sport acquatici sul lago Malawi, tra cui snorkeling, immersioni, kayak… o una semplice nuotate nelle acqua cristalline.

GUARDA LE FOTO DELLE METE DI LUSSO PIU’ ROMANTICHE

Hotel Element Times Square. Cosa ne pensate di prendere una suite tra i cieli di Times Square? Al contrario degli ecolodge descritti fino a ora, questo di New York è un hotel enorme. Offre 411 camere displocate in più livelli, da non perdere è la vista dai piani alti!

Castello Vicarello. Volete il lusso ma senza allontanarvi troppo? Il Castello Vicarello è una struttura ricettiva della Maremma. Ha vinto più volte il titolo della migliore “Spa” del Mondo.

Pubblicato da Anna De Simone il 25 giugno 2013