Lampade wireless a Luce LED

lampade-wireless-led

Le lampade wireless a luce LED a basso consumo sono l’ideale per illuminare eventi, ricevimenti, banchetti e feste sia all’interno sia all’esterno. Sono belle e funzionali anche in casa, magari come illuminazione secondaria nei momenti di relax e per creare piacevoli atmosfere.

Posizionabili ovunque perché sono senza fili, colore e intensità della luce sono regolabili con un telecomando e alcune possono galleggiare in acqua creando scenari suggestivi.

Oltre ad essere wireless, che è fondamentale, queste lampade a luce LED consumano poca energia elettrica, si ricaricano in poco tempo collegate alla rete di casa e hanno un’autonomia di luce di circa 10 ore. L’efficienza in termini di consumo in euro/luce disponibile è altissima.

Matrimoni ecocompatibili, una festa in giardino, una serata con gli amici e i momenti di relax dedicati a se stessi diventano più ‘risparmiosi’ perché si può fare a meno dell’illuminazione principale che consuma decisamente di più. L’ambiente si illumina e l’atmosfera si scalda.

Inoltre le lampade wireless a luce LED piacciono ai bambini e sono l’ideale per portare una luce soft e colorata alla loro cameretta la sera. Una delle cose che piacciono di più ai piccoli è la funzionalità multi-mode, con la quale le lampade possono essere fatte lampeggiare a comando, spegnersi e riaccendersi in dissolvenza e cambiare colore.

Le lampade wireless a luce LED di Yegam, una delle prime aziende in Italia nelle forniture per gli alberghi e l’ospitalità, sono costruite con materiali in gran parte riciclabili. Il minimo consumo di energia elettrica le rende un accessorio amico dell’ambiente e compatibile con una gestione sana e risparmiosa della casa, ma anche con eventi basati sul bio catering.

Le forme. Le lampade wireless che galleggiano in acqua sono sferiche, il che è abbastanza naturale. Per la casa o per la tavola ci sono invece quelle a forma di uovo, ma anche a forma di vaso (dentro ci si possono mettere i fiori) o di spumantiera (dentro ci sta davvero la bottiglia).

Dove trovarle? Le lampade Yegam si acquistano online su Amazon, che è la cosa più semplice, con consegna a domicilio senza spese di spedizione (le spese sono comprese nel prezzo). Potete farlo direttamente qui sotto e… buon divertimento.

Lampada Uovo LED wireless colore variabile

Spumantiera luminosa LED wireless colore variabile

Altri nostri articoli che potrebbero interessarti: Lampade LED: perché convengono

Pubblicato da Michele Ciceri il 20 Giugno 2014