La bella Dany Belumbury prima donna a Elettrocity

La city car Dany di Belumbury in un bel colore violetto

Dany, la city car prodotta da Belumbury,  è guidabile a 16 anni e può sostituire gioiosamente l’utilitaria a benzina viaggiando a emissioni zero. Chi non ha esigenze di mobilità autostradale, magari ha un’altra auto per gli spostamenti lunghi, in questo modo risparmia benzina, ecopass, bollo e il 50% dell’assicurazione: quanto basta per inserire Dany tra le idee intelligenti per i regali di Natale.

Tutta italiana, sviluppata in collaborazione con l’Università di Camerino, Dany è stata costruita con grande attenzione ai dettagli per garantire il massimo delle prestazioni: 96 Km/h, fino a 180 Km di autonomia in modalità ECO, batterie al litio di ultima generazione, freni a disco sulle quattro ruote. Senza dimenticare il design accattivante e la cura degli interni, bagagliaio e sedili posteriori reclinabili compresi.

Sarà proprio Dany Belumbury la protagonista del secondo dei Sabati di Elettrocity il 10 novembre a Milano, gli appuntamenti mensili di promozione della mobilità sostenibile che daranno continuità al successo dell’evento temporary del 16 settembre scorso nel temporary store di via Foppa 49: oltre 3.600 visitatori in 4 giorni  e 2.400 battesimi elettrici, vale a dire test drive da parte di chi non era mai salito prima su di un’auto elettrica. Anche l’evento di sabato 10 novembre si svolge in via Foppa 49.

Oltre a Dany, il Sabato di Elettrocity del 10 novembre porterà molte nuove offerte speciali.  Saranno disponibili infatti le e-bikes Italwin Ducati con il 25% di sconto-incentivo, la microcar StartLab nella nuova versione Litio ma anche lo scooter Maple di Ecobit con sconti di 300 euro sul listino e, per la prima volta, due scooter Goveces in offerta speciale. A grande richiesta ancora disponibili l’usato garantito di Renault Twizy e Mitsubishi.

Per partecipare ai Sabati di Elettrocity serve registrarsi su www.elettrocity.com, l’invito personale sarà spedito via emal.

GUARDA IL VIDEO DI Dany Belumbury

Pubblicato da Michele Ciceri il 6 Novembre 2012