Cover impermeabili per iPhone

L’iPhone 5 sembra essere ancora più esile dei suoi predecessori iPhone 4/4s. Gli utenti iPhone sentono la necessità di proteggere e custorire il proprio dispositivo mentre i più esigenti hanno il bisogno di potenziarne funzioni e capacità. Il mercato offre numerosi case impermeabili e resistenti alle condizioni più estreme, per iPhone 4 e 4S, secondo la redazione di IdeeGreen, il case più performante è l’Aqua Tek S, non solo impermabile ma ne potenzia la durata della batteria, lo protegge, sfrutta i raggi solari e lo rende praticamente invulnerabile.

Chi dovrebbe comprare un case per iPhone di questo genere?

  • I professionisti artigiani, chi lavora nell’edilizia o nelle costruzioni
  • Gli appassionati di sport che amano fare riprese durante le attività
  • Chi abita nelle zone piovose
  • Chi va in bici e utilizza l’iPhone come GPS
  • Chi lavora o trascorre del tempo libero su una barca
  • Chi porta l’iPhone in spiaggia
  • Chi frequenta ambienti pieni di polvere
  • Chi frequenta ambienti nevosi

I più esigenti possono contare su Hitcase Pro. Il case per iPhone che trasforma l’iDevice in una fotocamera sportiva, resistente agli urti, alla polvere ed è completamente impermeabile.

In che modo l’Hitcase Pro potenzia l’iPhone?
Trasformandolo in un’action camera, una videocamera sportiva. L’Hitcase Pro è dotato di un obiettivo per catturare “foto e video di qualità professionale”, di fatto, raddoppia il campo effettivo dell’obiettivo iPhone. L’obiettivo grandangolare integrato nell’HitCase Pro può essere sfruttato anche per scattare fotografie subacquee, facile da usare a facile da pulire. L‘HitCase Pro si offre al pubblico con accessori aggiuntivi come il treppiede e un kit per ogni situazione. L’Hitcase Pro costa circa 130 dollari, corrispondenti a 99 dei nostri euro.

Altri Case per iPhone completamente impermeabili sono:
Lifeproof FRE, progettato appositamente per iPhone 5. Snello e resistente. Prezzo: 79,99 dollari
Escapecapsule, resiste a pioggia, neve, fango, graffi… il prezzo per la cover iPhone 5 è da definire, i case della Catalyst per iPhone 4/4S costano 90 dollari.
Liquipel, le cover invisibili che proteggono i dispositivi portatili dall’acqua. In vendita per iPhone 4 e 4S dallo scorso maggio e disponibili per tutti i dispositivi portatili.

Pubblicato da Anna De Simone il 1 Gennaio 2013