Trattamenti anticaduta: di cosa si tratta

Trattamenti anticaduta:

Trattamenti anticaduta, frutto di una attività di ricerca che da anni cerca di offrire rimedi contro la caduta dei capelli e prodotti che la prevengano in modo sempre più efficace. Quello della caduta dei capelli non è un problema che affligge solo quello stereotipo di uomo in là con l’età che comincia a mostrare una stempiatura, bensì tocca uomini e donne, e non solo over 70.
Bioscalin® Signal Revolution è uno dei prodotti che possono togliere molte preoccupazioni a chi teme oppure si trova già a dover gestire la perdita di capelli.



Trattamenti anticaduta Bioscalin® a Cosmofarma

Può essere a causa dello stress, oppure di una inadeguata alimentazione che porta a delle carenze alimentari, oppure ancora a dei fattori genetici che, al di là dell’età, portano alla caduta dei capelli.

Ci sono casi in cui i farmaci influiscono sui meccanismi di crescita dei capelli e ne causano un diradamento ma si tratta magari di trattamenti che non è possibile interrompere. Allora ecco che i trattamenti anticaduta di qualità sono una vera e propria salvezza. Quelli di Bioscalin® sono frutto di una continua ricerca di innovazione che si distingue nel campo della Hair Growth Therapy e che si è fatta notare anche a Cosmofarma.

In occasione di questa iniziativa che ogni anno richiama esperti del settore, Bioscalin® ha presentato le proprie novità, prodotti d’eccellenza in grado di promuovere la crescita e di frenare la caduta dei capelli.

La potenza dei trattamenti anticaduta proposti è legata alla presenza della molecola S-R, scoperta da Giuliani in collaborazione con i più esperti ricercatori mondiali della biologia del capello. Questa protagonista, è in grado di stimolare l’OR2AT4, recettore sensoriale presente nel follicolo pilifero, veicolando al capello un segnale che influenza il suo ciclo di vita. Così funzionano i trattamenti anticaduta all’avanguardia che stimolano la crescita del capello e l’allungamento del fusto.

Trattamenti anticaduta:

Trattamento anticaduta Signal Revolution Lozione

Il trattamento anticaduta Signal Revolution è una lozione, quindi rientra nella categoria di quelli topici ma non per questo meno efficaci. Esso è in grado di inviare segnali di crescita ai capelli, ha un effetto intensivo rinforzante e ridensificante. Tutto sempre merito della molecola e il brevetto S-R che permettono l’invio di un segnale di crescita a OR2AT4, recettore sensoriale presente nel follicolo pilifero.

Questo trattamento anticaduta Signal Revolution Lozione è consigliato per contrastare il diradamento diffuso e la caduta intensa, riesce a restituire densità e volume alla capigliatura, restituendole la bellezza originaria, anzi, esaltandola. Dal punto di vista pratico, questa lozione penetra velocemente quindi non unge e non appesantisce, oltretutto è senza parabeni e dopo 12 settimane, se la si applica quotidianamente, da risultati significativi.

La “dose” consigliata consiste in 6 contagocce al giorno, da applicare al cuoio capelluto, con capelli asciutti o umidi, partendo dalle zone maggiormente diradate, senza risciacquare.

Trattamenti anticaduta

Trattamento anticaduta Signal Revolution Shampoo

Ad affiancare, o meglio, coadiuvare, l’azione del Trattamento Intensivo Rinforzante e Ridensificante in lozione, c’ questo shampoo studiato ad hoc per ottimizzarne l’efficacia. E’ sempre un aiuto, ma in caso di capelli fragili e diradati, è caldamente consigliato.

Grazie alla tecnologia Scalp Care, questo shampoo deterge delicatamente la cute senza aggredirla, se ci sono irritazioni, è lenitivo. Oltretutto contribuisce alla creazione di un buon equilibrio intorno al bulbo pilifero in modo che i trattamenti anticaduta possano agire al meglio.

Signal Revolution Shampoo contiene un mix di osmoprotettori che rendono i capelli più forti e resistenti, il Pantenolo che dona volume e lucentezza, non contiene invece SLES, SLS e Parabeni.

In questa pagina maggiori informazioni sul trattamento anticaduta Bioscalin.

Ti potrebbe interessare anche Olio di Macassar per capelli

Pubblicato da Marta Abbà il 11 Maggio 2017