Cover, tastiera ed energia solare per iPad

Scrivere con il vostro iPad è un po’ scomodo? La tastiera del touchscreen vi sta troppo stretta? Arriva un accessorio in vostro soccorso, si tratta di una cover per iPad che integra una comoda tastiera autoalimentata, non ha bisogno di pile!



Logitech vuole darsi da fare con le energie rinnovabili e non ha proprio intenzione di lasciarsi scappare le potenzialità del Sole, così, dopo la tastiera wireless a energia solare, lancia la Solar Keyboard Folio, la cover per iPad che integra tastiera e pannelli solari.

La tastiera è dotata di connettività Bluetooth ed è integrata perfettamente nella cover che, grazie ai pannelli solari, le garantisce la totale autonomia. La cover è sottile ed elegante, protegge lo schermo del tablet e presenta una tastiera alimentata da qualsiasi tipo di luce, sia con esposizione solare diretta che in ambienti interni.

Le batterie possono garantire il funzionamento della tastiera anche in condizioni di buio totale, secondo dei test, potrebbero alimentare la tastiere per due anni anche senza il minimo barlume di luce!

Oggi le persone non possono fare a meno dei loro tablet, così nasce l’esigenza di renderli più comodi e pratici. La solar Keyboard Folio mira esattamente a questo: “Logitech Solar Keyboard Folio è il partner ideale per il tablet. L’elegante tastiera integrata utilizza la luce per ricaricarsi e, allo stesso tempo, protegge tutti i lati dell’iPad senza aumentarne il peso” dichiara Alexis Richard, Director of Product Marketing di Logitech.

La cover presenta due angolazioni regolabili e il prezzo di listino è di 129,99 euro.

Pubblicato da Anna De Simone il 4 maggio 2012