La moto d’acqua elettrica

Chi ha detto che l’acqua non va d’accordo con l’elettricità? Abbiamo già visto i motoscafi elettrici ed ecco arrivare anche la moto d’acqua elettrica. Con questa ondata di caldo soffocante è consuetudine recarsi al mare e tamponare le grandi sudate della spiaggia, con tuffi e uscite al largo, ma perché non allontanarsi dal bagnasciuga a bordo di una moto d’acqua elettrica?



E’ chiaro che farsi un giro su una di queste moto può essere divertentissimo, rinfrescante e non inquinante! Si chiama ECO Watercraft ed è la moto d’acqua elettrica al 100%. Eco Watercraft può raggiungere una velocità massima di 80km/h e ha un’autonomia di 3 ore con una ricarica completa.

Costruita in fibra di carbonio, questa moto dalla vocazione ecologica è in grado di scivolare sull’acqua senza fare rumore, evitando così quel fastidioso mal di testa al rientro dall’uscita in moto! ECO Watercraft non solo  volteggia sul mare con prestazioni simili a una moto d’acqua tradizionale, ma non rompe più i timpani a chi vorrebbe rilassarsi sulla spiaggia.

Il prezzo di questa è di 30.000 $. La versione più economica comporta una durata minore della batteria ma anche un prezzo decisamente più accessibile: 10.000$. Nel video il primo test della moto elettrica che oltre alle prestazione può vantare uno splendido design.

Pubblicato da Anna De Simone il 26 Luglio 2012