Dispenser alimentare per la casa

Gli imballaggi in plastica sono uno dei tanti nemici dell’ambiente. Se siete curiosi di sapere quanto inquinano gli imballaggi provate l’Eco Tool di CONAI, mentre se volete risolvere il problema alla radice, in casa vostra non potrà mancare lo SmartSpace Countertop Dispenser, un nome molto lungo per descrivere un contenitore intelligente che consente di recuperare spazio, risparmiare denaro e produrre meno rifiuti.

SmartSpace Countertop Dispenser è un distributore alimentare da banco ed elimina il disordine della cucina. Basta una semplice torsione per avere la dose desiderata di pasta, riso, cereali o biscotti. Il suo design pratico e user-friendly si presta bene a tutelare la salute del consumatore più attento. Con la torsione della manopola si avrà una porzione pari a una ciotola, in tal modo il consumatore portà dosare facilmente il suo cibo e controllare con facilità il regime alimentare.

E’ abbastanza versatile, è stato progettato per conservare, pasta, caramelle, noci, legumi secchi, muesli, cereali e molto altro ancora. Quando andate al supermercato, uscite con la vostra eco-bag, riempitela di alimenti sfusi e riponeteli nel dispenser, nessun imballaggio sarà prodotto!

Nella gran parte di centri commerciali si trova un reparto destinato alla commercializzazione di alimenti non confezionati. Grazie allo SmartSpace Countertop Dispenser, tale reparto potrebbe diventare il vostro spazio preferito. E’ stato progettato per preservare la freschezza degli alimenti per circa 45 giorni. Il prezzo del prodotto è di 29 dollari, circa 23 euro per la versione da tavolo mentre sale a 47 dollari per il trio da muro.

Pubblicato da Anna De Simone il 7 Agosto 2012