Biciclette BMW

Il marchio BMW non è vincolato alle automobili di classe, lo dimostrano i prodotti offerti negli shop BMW Welt. Sono varie le proposte degli shop BMW lifestyle, dalle biciclette BMW alla raffinata pelletteria da viaggio; Chi è interessato alle biciclette BMW di certo non resterà deluso.

Il brand tedesco propone vari tipi di biciclette per garantire il massimo comfort ad ogni tipo di escursione sui pedali: cruise, touring, kids e anche più performanti biciclette da corsa.

GUARDA LE FOTO DELLE BICICLETTE BMW

La prima linea di biciclette BMW risale al 2009. Da allora ne sono cambiate di cose, la casa automobilistica tedesca arriverà al 2013 pronta a lanciare la Pedal Electric Cycle, una bici elettrica. Per le bici BMW convenzionali non bisognerà aspettare così tanto e la scelta è pure più ampia.

I prezzi delle biciclette BMW variano con i modelli. Dai 429 euro per la bicicletta bmw Junior Cruise agli attuali 2.750 euro della bicicletta BMW M Carbon Racer. Non mancano strade intermedie come la bicicletta BMW Cruise per adulto a 699 euro o la BMW Touring Bike a 949 euro.

Ma cosa avrà di così speciale la bicicletta BMW M Carbon Racer se debutta con un prezzo di 3.124 euro?! Chi acquista una bicicletta da corsa BMW non si aggiudica solo una bici dal brand di lusso ma una signora bicicletta: pesa solo 7,4 kg, ha una sella che assicura il massimo comfort di marcia anche sui lunghi percorsi. Sfoggia leve Shimano Ultegra Brake/Shifting per consentire i cambi di marcia in tempi rapidissimi. La bicicletta è in vendita fino a esaurimento scorte.

GUARDA LE FOTO DELLE BICICLETTE BMW

Il modello Touring Bike ha generalmente un prezzo di 1.299 euro ma il modello del 2012 attualmente si trova a 949 euro. Presenta 27 velocità, dotata di un design moderno, sella in gel e ha un peso totale di 16,3 kg.

La bicicletta BMW Cruise Bike nasce con un prezzo di 899 euro, anche in questo caso il modello della collezione 2012 ha subito uno sconto sul prezzo fino ad arrivare a 699 euro. La bicicletta Cruise pesa 13,9 kg, è disponibile nei colori binaco o silver e si la scelta prevede rifiniture di numerosi colori.

 

Pubblicato da Anna De Simone il 13 Dicembre 2012