Bici Pieghevole TERN Frecciarossa

La bicicletta rappresenta un modo di viaggiare veloce, ecologico e divertente, è salutare, fa bene al fisico e alla mente. Frecciarossa ha deciso di sfruttare a suo vantaggio i benefici della bicicletta proponendone una pighevole ai suoi clienti. Si tratta della bici pighevole Frecciarossa realizzata da TERN, azienda specializzata nella produzione di bici pieghevoli.

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLE BICICLETTE PORTATILI

Il modello realizzato per i clienti Frecciarossa è la Tern Link P9. I titolari della carta Freccia possono acquistare la Tern Link P9 nera e rossa, con parafanghi SKS in ABS e acciaio INOX. La bici Tern Link P9 Frecciarossa è equipaggiata di Luci Biologic Wrap Lights, è piccolissima e può essere comodamente alloggiata nel vano bagagli dei treni.

La bici pieghevole Tern di Frecciarossa può viaggiare gratis su tutti i treni senza obbligo di essere riposta nell’apposita sacca. La bici, infatti, è incredibilmente piccola: piegata ha le dimensioni di 38 x 79 x 72 cm, così compatta che può essere collocata negli spazi dedicati ai bagagli nei vestiboli o tra un sedile e l’altro.

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLE BICICLETTE PORTATILI

Il modello Tern Link P9, equipaggiato con gli stessi accessori disponibili sulla Tern firmata Frecciarossa, ha un costo di 902 euro. I soci del programma Carta Freccia possono acquistare la bicicletta a 590 euro. La promozione sarà attiva fino al 31 Agosto 2013. La bici pieghevole Tern può essere aquistata online o presso uno dei rivenditori presenti su territorio nazionale nelle città di Milano, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Genova. Muoversi in bici è un modo divertente ed economico di viaggiare.

Un altro nostro articolo correlato che potrebbe interessarti è Bici pieghevole: guida all’acquisto della miglior folding bike

Pubblicato da Anna De Simone il 24 Novembre 2012