BB Garden, per le tue piante da cucina

Le erbe aromatiche possono essere coltivate in piena libertà proprio accanto al lavandino, senza aver bisogno del pollice verde. Basilico, rosmarino e prezzemolo, chi non desidera averne sempre un mazzetto a portata di mano? Ciò sarà possibile grazie al BB Little Garden, un dispositivo di alto design che vi aiuterà a coltivare i vostri aromi.

Chi ama lo stile minimalista non può che adorare il BB Little Garden, che, con il suo aspetto pulito e moderno, riuscirà ad arredare la vostra casa conferendole un tocco hitech. Coltivazione di erbe aromatiche e tecnologia si fondono con l’alto design.

BB Little Garden è munito di luci LED che possono creare l’ambiente giusto per ogni pianta aromatica. La luminosità sarà regolata automaticamente e le piante non potranno fare altro che crescere con una vegetazione lussureggiante. Tra le varie doti del BB Little Garden vediamo che riesce a esaltare tutte le essenze delle piante. Nessuno dei cinque sensi è stato dimenticato, neanche il tatto, tanto che per concedere la massima accessibilità, il BB Little Garden, riporta il nome delle piante coltivate anche in Braille, per condividere l’esperienza della coltivazione anche con i non vedenti.

Per chi preferisce i vasi tradizionali, meglio puntare al biodegradabile! Mentre se si sta pensando di arredare casa con elementi hitech di alto design, per non rinunciare al piacere del fresco verde in casa, vi consigliamo questo articolo.

Pubblicato da Anna De Simone il 23 Luglio 2012