Videoproiettori a tutto colore

proiettore-epson

I colori influenzano il benessere psicofisico delle persone e sul lavoro diventano importanti nella comunicazione. È provato per esempio che se le immagini proiettate durante un meeting hanno colori sono reali e intensi, la riunione risulta più coinvolgente e i partecipanti tendono a trarne maggiori vantaggi.

L’importanza comunicativa dei colori è stata uno dei punti di riferimento di Epson nell’ideazione di una nuova gamma di videoproiettori 3LCD entry-level pensati per piccoli uffici e liberi professionisti che saranno in vedita da gennaio 2014 con le sigle EB-S03, EB-X03 e EB-W03.

Grazie a un White Light Output e a un Colour Light Output ugualmente elevati, i colori di questi videoproiettori sono tre volte più luminosi. Ciò significa che non è più necessario oscurare l’ambiente per poterli usare di giorno. Sono anche facili da utilizzare e si caratterizzano per un eccezionale rapporto di contrasto, pari a 10.000:1, per immagini nitide e ben definite.

I videoproiettori S03, X03 e W03 rappresentano l’evoluzione delle rispettive gamme di videoproiettori Epson, dove già l’importanza dei colori è stata esaltata dalla tecnologia Epson e che differiscono dai nuovi per alcune funzioni.

In attesa della nuova gamma, alcuni modelli di videoproiettori Epson per piccoli uffici e professionisti sono acquistabili anche online a un prezzo scontato decisamente conveniente. Qui di seguito potete farvi un’idea e scegliere il vostro.

Epson EB-S02, videoproiettore 3LCD SVGA

Epson EB-S11, videoproiettore 3LCD SVGA

Epson EB-X11, videoproiettore 3LCD XGA,

Pubblicato da Michele Ciceri il 3 Dicembre 2013