Viaggiare green in Europa con iDBUS

Viaggiare green iDBUS

Viaggiare in modo intelligente e in compagnia. E’ la proposta di iDBUS che grazie alla sua rete di bus collega Milano, Torino e Genova ad alcune tra le più importanti e affascinanti città della Francia: Parigi, Lione, Aix-en-Provence, Marsiglia e Nizza.

Con iDBUS viaggi in Pullmann ultramoderni con sedili reclinabili e ben 84 cm di spazio, WI-FI gratuito, prese per connettere il tuo smartphone, notebook o tablet, tavolino reclinabile e luce di cortesia.

iDBUS è Green in quanto diminuisce le emissioni medie di carburante per passeggero rispetto a quelle generate da un viaggio in auto e in quanto l’intera flotta di bus soddisfa i criteri Euro 5, i più severi tra quelli attualmente disciplinati dalla legge in Europa.

iDBUS è economico: un biglietto Torino Lione ha un prezzo mini di 29 Euro!

In aggiunta sono previsti sconti per biglietti di gruppo: una famiglia di 4 persone pagherà solo il costo di 3 biglietti e avrà il quarto in omaggio!

Un vantaggio di viaggiare in bus con iDBUS rispetto che viaggiare in aereo è quello di arrivare nel centro della città di destinazione e non in un aeroporto situato fuori città, con il conseguente risparmio sul costo di trasferimento dall’aeroporto alla città.

I conducenti di iDBUS sono scelti dopo una severa selezione per garantire la massima sicurezza. Tutti gli autisti devono aver maturato una provata esperienza alla guida di bus e frequentano periodicamente corsi di aggiornamento e simulazioni per renderli capaci di affrontare ogni imprevisto.

Il brand iDBUS è proprietà della Société Nationale des Chemins de fer Français (SNCF), Società nazionale delle ferrovie francesi, una delle principali aziende pubbliche francesi.

Mappa tragitti iDBUS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *