Scooter elettrico BMW

Il mondo delle due ruote si sta preparando ad accogliere gli e-scooter, così, la BMW ha voluto dare nuova linfa alla sua linea di scooter e lo ha fatto svoltando con l’elettrico. Il veicolo BMW C1 ha fatto il suo debutto sul mercato nel 2003. Oggi la BMW si appresta a lanciare una versione evoluta del C1. Il ritorno del C1 è stato anticipato qualche tempo fa con la presentazione del C1-E concept, gettando le basi per il lancio di uno scooter elettrico sicuro, intelligente e affidabile!

GUARDA LE FOTO DEL BMW C1-E CONCEPT

Voci di corridoio sostengono che la BMW ha intenzione di ampliare il suo portafoglio clienti offrendo prodotti perfetti per la vita urbana e per l’ambiente. L’intenzione sarebbe quella di competere con la Ducati e certemente assicurarsi un mercato di nicchia intellignete, più attento alle tematiche ambientali e alle innovazioni tecnologiche.

GUARDA LE FOTO DEL BMW C-EVOLUTION

Il BMW C1-E conecpt si mostra sicuro, dinamico e… è uno scooter elettrico che non necessita di casco. Questo non è dettato dalle basse performance del motore, piuttosto è dettato dalla futuristica copertura che parte come parabrezza e si trasforma in una tettoia. Così lo scooter elettrico BMW diviene comodo e ricco di confort.

Pubblicato da Anna De Simone il 9 Settembre 2012