Prodotti ecologici per la pulizia della casa

Prodotti ecologici per la pulizia della casa

Prodotti ecologici per la pulizia della casa, per tutti coloro che desiderano pulire con prodotti “puliti” e lasciare un mondo “pulito” attorno e ai posteri. Un pulito a 360 gradi, quello che viene assicurato dai prodotti ecologici per la pulizia della casa di Naturalmente pulito.



Prodotti ecologici per la pulizia della casa on line

Sono acquistabili comodamente da casa, i prodotti ecologici per la pulizia della casa, attraverso il sito eCommerce dedicato. Divisi per categorie, troviamo detersivi e detergenti per il bagno, per la cucina e per le superfici di vario tipo, sempre nel pieno rispetto dell’ambiente. Grazie ad un ampio magazzino per lo stoccaggio, la disponibilità dei prodotti è immediata quindi per pulire casa in modo green, non c’è un minuto da attendere.

Prodotti ecologici per la pulizia della casa

Prodotti ecologici per la pulizia della casa con Ecolabel

Naturalmente Pulito propone una linea di prodotti green certificati ufficialmente dalla Ecolabel. Suona bene, ma non solo, si tratta di un riconoscimento ufficiale. La Ecolabel è infatti il marchio europeo di qualità ecologica che dal 1992 serve per identificare i prodotti come anche i servizi green.

Ciò significa che acquistando prodotti Ecolabel si concorre a ridurre l’impatto ambientale delle nostre operazioni di pulizia casalinghe. Non solo: quando i Prodotti ecologici per la pulizia della casa hanno meritato la certificazione Ecolabel, possiamo stare certi dei risultati perché questa etichetta green garantisce una prestazione che non delude.

Prodotti ecologici per la pulizia della casa dal 2003

Con Naturalmente Pulito è possibile mantenere i propri comportamenti e le proprie abitudini concernenti la nostra casa e allo stesso tempo trasformare il nostro stile di vita in modo da fare del bene alla natura; che poi significa fare del bene a noi stessi e alle persone che con noi condividono il pianeta.

Naturalmente Pulito ha scelto questa strada già nel 2003, investendo come realtà aziendale in termini di eco-sostenibilità. Tutte le procedure operative sono diventate più sostenibili, a partire dal settore della logistica a quello dei trasporti, senza trascurare le modalità di approvvigionamento energetico.

Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei prodotti, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Naturalmente Pulito

Pubblicato da Marta Abbà il 10 Marzo 2017