Nissan Leaf, prezzi e offerte

blue-leaf-img02

La Nissan Leaf è l’auto elettrica famosa per la sua affidabilità ed esperienza su strada. La Nissan Leaf è disponibile a un prezzo a partire da ….. Da questo 2013 è possibile scegliere tra tre diverse versioni che si caratterizzano per i particolari equipaggiamenti.  La Nissan Leaf è l’auto elettrica più venduta del mondo. Sono in Europa, sono stati venduti all’incirca 10.000 esemplari.

Con una formula di finanziamento, la Nissan Leaf può essere acquistata corrispondendo un canone mensile di 199 euro per 24 mesi. L’anticipo ha un prezzo che ammonta a 4.897 euro circa e l’importo totale del credito ammonta a 15.100 euro. Al prezzo della rata mensile dovrà essere aggiunto il costo per il noleggio della batteria.

Nissan Leaf, Leaf Flex vs Leaf
Gli acquirenti hanno la possibilità di acquistare la Leaf con o senza batteria. Chi acquista la Leaf senza batteria dovrà corrispondere un canone mensile per il noleggio che parte da 79 euro al mese e cresce in base al chilometraggio che si intende percorrere. La soluzione che prevede il noleggio della batteria si chiama Leaf Flex e se con la Flex l’utente sarà proprietario dell’auto e non della batteria, con la soluzione LEAF l’acquirente sarà proprietario di auto e batteria ma non avrà manutenzione gratuita e gli altri vantaggi legati al noleggio.

Il prezzo della Nissan Leaf Visia (la entry level della categoria per equipaggiamenti e specifiche) parte da 24.790 euro se si sceglie la soluzione Flex con noleggio della batteria. Il prezzo sale a 30.690 euro l’aspirante acquirente decide di comprare anche la batteria.

Prezzi Nissan Leaf
Versione Visia: da 24.790 euro con noleggio batteria. Da 30.690 euro con acquisto batteria.
Versione Acenta: da 27.790 euro con noleggio batteria. Da 33.690 euro con acquisto batteria.
Versione Tekna: da 30.190 euro con noleggio della batteria. Da 36.090 euro con acquisto batteria.

Il prezzo maggiorato per la Tekna è giustificato dagli equipaggiamenti interni ed esterni, nonché dalle tecnologie montate. Non mancano 7 altoparlanti, display touch screen LCD da 7″ con sistema di navigazione dedicato Nissan EV con segnalazione delle zone raggiungibili in base all’autonomia residua, sistema bluetooth, antifurto immobilizer, interni in pelle, sedili, sterzo e specchietti riscaldabili, cerchi in lega da 17″ e tanto comfort!

Nissan Leaf da 30kWh – Nuova Leaf 2016

La Nissan ha rilasciato un importante aggiornamento della Leaf. La Leaf così come descritta in questo articolo è ancora in vendita ma alla gamma si aggiunge un modello dal pacchetto batteria più potente (30 kWh) e quindi dall’autonomia reale maggiore. Tutte le informazioni: Nissan Leaf, autonomia reale. In questo caso i prezzi partono da circa 29.000 euro con la formula del noleggio batteria.

Pubblicato da Anna De Simone il 24 Luglio 2013