Meditation Chair per fare Yoga in casa

La nuova frontiera del benessere è la meditazione e chi ama la pace dei sensi può arredare casa seguendo le linee guida del Feng Shui oppure affidarsi al design moderno ed elegante della Meditation Chair, una sedia studiata appositamente per regalare momenti di assoluta gioia.

Si chiama ZenCircus nata sulla scia dell’onda dell’ultima frontiera del benessere, la cosiddetta fitness-minded. L’allenamento che collega corpo e mente. La sedia consente di arredare casa con stile, modernità ed eleganza, in più, permette all’utente di fare un lunghissimo elenco di esercizi alternativi come quelli previsti dal pilates e yoga, senza escludere il trapezio ed esercizi di equilibrio.

Questa sedia sembra perfetta per chi vuole praticare yoga in casa, di certo c’è bisogno di molto spazio e di un ambiente luminoso, non solo per le dimensioni della sedia ma anche per rispondere alle necessità dettate dalla gran parte di esercizi di meditazione, yoga o pilates.

La sedia sembra quasi un’amaca, una sorta di culla che consente all’utente di assumere la posizione desiderata sfruttando il tessuto estendibile che si adatta perfettamente alle forme del corpo.

ZenCircus non si presta solo alla meditazione ma può essere sfruttata anche per allenamenti più intensivi, per sudare, per perdere peso o semplicemente per ritrovare la pace dei sensi. E’ stata progettata dai tre giovani designers Kevin Geffroy, Caroline Kermarrac e Alexia Moisan.

Ti potrebbe interessare anche Pilates: a cosa serve e benefici

Pubblicato da Anna De Simone il 11 Maggio 2012