Le biciclette invadono la capitale con Bici@RomaExpo

Esplorare nuove piste, toccare con mano biciclette a pedalata assistita e testare gli accessori per biker, tutto questo alla Fiera di Roma. Il suo nome è Bici@RomaExpo e riunirà tutti gli appassionati del ciclismo o più comunemente, della bicicletta. Lo slogan del Bici@RomaExpo è fresco e divertente e recita così “tutte le bici portano a Roma”.

Niente di più adeguato per l’evento patrocinato dalla Provincia e dalla Ragione Lazio. La manifestazione sarà ospitata dal nuovo complesso di Fiera Roma che pone la capitale tra le principali piazze fieristiche dell’Europa. Si terrà dall’8 all’11 marzo e sarà la prima fiera di bicicletta della capitale.

Bici@RomaExpo metterà a disposizione dei visitatori 18.000 mq cosicché gli appassionati potranno totalmente immergersi nel mondo della bicicletta. L’Expo di Roma sarà un’occasione per presentare al pubblico le ultime novità e tecnologie nel campo ciclistico. Non mancheranno accessori innovati e biciclette a pedalata assistita che negli ultimi anni stanno conquistando sempre di più il mercato.

Bici@Roma si vanta di non essere una semplice fiera ma qualcosa di più grosso. Una quattro giorni dedicata a famiglie, giovani, appassionati e operatori del settore. Un evento capace di coinvolgere tutti. La mostra mercato Bici@RomaExpo sarà un filo diretto tra aziende e pubblico, infatti i visitatori potranno provare le biciclette e anche acquistarle, non a caso il secondo motto della fiera della bicicletta di Roma è proprio “guarda, prova, compra“. Non mancheranno workshop fotografici, corsi di educazione stradale e tanti eventi dedicati anche ai più piccini. L’ingresso alla Fiera ha un costo di 16 euro che si riduce a 12€ se siete in possesso di un coupon che la stessa Bici@RomaExpo ha distribuito attraverso negozi e le riviste specializzate.

Pubblicato da Anna De Simone il 22 Febbraio 2012