Lava-asciuga di Ariston

Spesso è difficile arredare i piccoli spazi, così aziende come Ariston pensano a soluzioni ideate per le abitazioni “micro“. Quando gli spazi sono ridotti è difficile scegliere mobili ma è altrettanto ardua la scelta di elettrodomestici su misura capaci di soddisfare le proprie esigenze in termini di spazi o di capacità: le piccole abitazioni possono avere grossi vincoli energetici o idrici.

E’ difficile trovare apparecchi che possano fornire al contempo la giusta efficienza energetica e le dimensioni adeguate. E’ per questo che nasce la linea Elegance dove la lavatrice-asciugatrice Ariston sfoggia un’ottima certificazione Energy Star e spazi ridotti: 33,5H x 23,4W x 22.8 D.

La lava-asciuga Elegance ha 13 modalità di lavaggio e tre cicli per asciugare i propri abiti. Si mostra con un’unità compatta dove non vi è alcuna necessità di passare i carichi degli abiti dal vano “lavaggio” al vano per “l’asciugatura”. L’apparecchio ha un’unità intelligente con una capacità di carico di 15-libra. Il processo di asciugatura inizia quando il lavaggio è ultimato.

Una ricerca online mostra che la lavatrice costa intorno ai 900 euro ma per maggiori dettagli sui prezzi e sulla disponibilità, è meglio contattare un rivenditore Ariston.

Pubblicato da Anna De Simone il 14 Agosto 2012