La mega TV 3D di LG

Sedersi sul divano di casa, accendere la tv ed essere catapultati nel mondo del cinema 3D, bellissimo vero? Non è una previsione futuristica è ciò che offrono oggi molte TV che integrano la tecnologia tridimensionale. Tra le varie televisioni 3D presenti sul mercato c’è qualcuna che fa la differenza. Vediamo come.

Il gruppo LG offre al pubblico una TV LCD da ben 72 pollici, la televisione può vantare tecnologia a LED e 3D montate su quello che è stato definito il display LED più grande del pianeta. Preparatevi per la più bella esperienza di intrattenimento cinematografico tridimensionale. L’esperienza cinematografica più spettacolare che abbiate mai vissuto e che potete vivere tutti i giorni comodamente in casa vostra.

Il modello da 72 pollici si chiama LZ9700 è FULL LED, ciò significa che ogni pollice del display ha retroilluminazione a LED e garantisce bassi consumi. Inoltre il display LCD è munito di tecnologia 3D così da far godere allo spettatore, una visione in grandezza naturale con un quadro nitido sia in 2D che in 3D.

Il televisore è dotato dell’innovativa tecnologia LG Full LED, ciò significa che ogni immagine passa attraverso un pannello liminoso LED che si trova direttamente alle spalle dello schermo. Il pannello produce immagini dai colori vivaci, naturali e realistiche. Il display della TV è extralarge, con i suoi 72 pollici, l’utente si porterà a casa una tv grande più che mai. In aggiunta alla tecnologia LCD e Full LED non poteva mancare il supporto per il 3D che conferisce un nuovo livello di profondità a tutte le immagini.

Un’altra caratteristica fondamentale della TV LG è la tecnologia TruMotion da 400Hz, con questo sistema l’utente potrà avere una super rapida velocità di elaborazione delle immagini e anche il 3D apparirà estremamente fluido. LG è stata la prima azienda a sfruttare la tecnologia OLED per display di dimensioni elevate e si muove come pioniere di questo settore.

Scheda tecnica della TV:
Display LCD 3d TV
Display con retroilluminazione Full-LED
Classe da 72 pollici
TruMotion 400Hz
Micro Pixel Control (Local Dimming)
Smart TV
Magic Motion Remote Control
Smart Share con accessibilità DLNA, Media Link, USB, etc…

Pubblicato da Anna De Simone il 12 Febbraio 2012