Kia Optima Hybrid ispirata a Superman

La Kia Motors sta aiutando la DC Entertainment a combattere la crisi alimentare nel Corno d’Africa. La campagna di sensibilizzazione per raccogliere fondi si chiama “We Can Be Heroes“, i testimonial della campagna sono i supereroi più amati dal pubblico, i portatori di giustizia senza macchia. Così la Kia Motors ha presentato delle automobili ispirate ai Super Erori. In tutto, le vetture, saranno otto. Fino a oggi la Kia ne ha svelate sei, rispettivamente dedicate a Flash, Aquaman, Cyborg, Batman, Lanterna Verde e… l’ultima vettura arrivata è l’ibrida Optima ispirata Superman.

L’ultima auto presentata dalla Kia per la campagna We Can Be Heros, è dedicata al supereroe più amato di sempre, l’uomo d’acciaio, Superman! L’auto è la SUPERMAN KIA OPTIMA HYBRID ed è una rivisitazione del veicolo ibrido optima di KIA. Le modifiche sono state apportate per incarnare la forza e il coraggio del supereroe più amato dal mondo.

GUARDA LE FOTO DELLE AUTO KIA ISPIRATE AI SUPEREROI

Così la Kia Optima Hybrid ispirata a Superman ha parafanghi, luci, scocche, interni e prestazioni personalizzate. E’ strano a dirlo ma il veicolo ha “un aspetto muscoloso”, dotato di un sistema di sospensione regolabile in grado di sollevare e abbassare il veicolo con un semplice pulsante. Lo schema di colori del cofano anteriore presenta l’emblema di Superman con il design dai classici colori del mantello dell’uomo d’acciaio.

I fari brillano di luce rossa proprio come la vista calorifica di Kal-El, mentre con la vettura ispirata a Batman i fari portavano l’emblema del super erore. Gli interni della Kia Optima Hybrid sono altamente personalizzati, l’iconica S è presente anche sul volante e sul sedile. Tocchi eroici sono disseminati ovunque, il progettista ha voluto “rivestire l’auto con materiali personalizzati, scelti per il loro aspetto unico e la struttura che riesce a riflettere l’impenetrabile armatura da battaglia di Superman”.

GUARDA LE FOTO DELLE AUTO KIA ISPIRATE AI SUPEREROI

Delle otto automobili KIA della campagna We Can Be Heros, le prime cinque sono state presentate in occasione dell’Auto Chos di Chicago. Le prime sette sono dedicate ai supereroi quali Superman, Batman, Lanterna Verde, Flash, Aquaman, Cybord e Wonder Woman. L’ottava automobile incarnerà le personalità di tutti i supereroi appena menzionati!

Pubblicato da Anna De Simone il 10 Febbraio 2013