FruttAmaMi 2019: Festival dei Frutti della Natura

fruttamami 2019

Dopo il successo della scorsa edizione si prospetta un programma ancora più interessante per FruttAmaMi, il festival dei Frutti della Natura dedicato a chi desidera alimentarsi in modo sano ed etico.

L’appuntamento da segnare sulla vostra agenda fin da ora è per i giorni di sabato 13 aprile e domenica 14 aprile 2019. L’evento si terrà al Novotel di Milano, in Viale Suzzani 13, con ingresso gratuito.



FruttAmaMi: anticipazioni sulla seconda edizione

La seconda edizione della manifestazione, ideata da Rossella de Focatiis con il contributo scientifico di Sapere. Il Sapore del Sapere, avrà come tema conduttore l’esplorazione guidata e consapevole delle nuove tendenze dell’alimentazione animal-free, incentrando il focus sull’Energia del cibo e le sue potenti valenze.

L’obiettivo è quello di valorizzare un alimentazione sana e di promuovere stili di vita volti a una crescente eco-sostenibilità e tutela dell’Uomo e del Pianeta.

Nei due giorni della manifestazione i visitatori potranno assistere e partecipare a conferenze, dibattiti, riflessioni, testimonianze, showcooking ed eventi di intrattenimento, con un’ampia area destinata a espositori etici.

FruttAmaMi, Festival dei Frutti della Natura per il corpo e per l’ambiente è pronto a stupire il suo pubblico anche in questa seconda edizione, con la firma glamour del suo ambassador, lo chef stellato veg Pietro Leemann testimone dell’alta cucina salutista, coinvolgenti live show cooking, contenuti con temi di tendenza su salute e benessere spiegati da Scienziati e Medici di fama, Aziende selezionate, ospiti di prestigio a partire dalla guest star il Maestro Peppe Vessicchio, scrittore e autore di studi sul potere del suono come energia per la vita nonché il celebre Peak Performance Coach Roberto Re e tanti foodblogger di tendenza noti al pubblico raw&veg. Enti e Sponsor offriranno omaggi e golosi assaggi.

FruttAmaMi è un Festival multidisciplinare che fonda le sue basi sull’informazione scientifica a cui si aggiunge l’estro creativo dello chef e la sapienza di chi ne ha fatto un mestiere trasformando i doni di Madre Terra in cibo, energia, discipline terapeutiche, medicamenti naturali, sposando il concetto di benessere nel piatto e della sintonia con la Natura.

FruttAmaMi è rivolto a tutti coloro che cercano il benessere, ai curiosi, a chi ha sposato diverse scelte nutrizionali spaziando da fruttaliani a fruttariani, vegancrudisti e igienisti, per saperne di più, fare chiarezza, sgombrare il campo da pregiudizi, disinformazione e dogmi.

FruttAmaMi: come iscriversi

E’ già possibile iscriversi come visitatori.

La conferenza stampa pre-evento è invece prevista per mercoledì 3 aprile 2019 presso Unione del Commercio (patrocinatore del Festival), corso di Porta Venezia 47  sempre a Milano.

FruttAmaMi: programma

Il programma dell’edizione 2019 di FruttAmaMi è veramente ricchissimo con tanti appuntamenti perfetti per soddisfare le curiosità di ogni visitatore.

Potete leggere il programma con tutti gli appuntamenti di sabato e domenica, aggiornato costantemente, in questa pagina: https://fruttamami.com

Gli organizzatori di “La Salute nel Piatto”: RDF Communication

RDF Communication è un’Agenzia milanese specializzata nell’ideazione e realizzazione di eventi e conferenze. Al suo attivo ha un’esperienza di oltre 25 anni di lavoro a Roma e Milano, con una particolare vocazione nei settori medico – scientifico, culturale ed enogastronomico. Propone chiavi in mano progetti completi on e offline di comunicazione integrata, brand identity, ufficio stampa.

Con RDF la nostra IdeeGreen S.r.l. Società Benefit ha stretto un accordo di media partnership finalizzato a creare una collaborazione per proporre ai rispettivi lettori, società partner e collaboratori eventi legati al tema del Benessere Psicofisico e della Sostenibilità.

Pubblicato da Matteo Di Felice, Imprenditore e Managing Director di IdeeGreen.it, Istruttore di corsa RunTrainer e Mental Coach CSEN certificato, Istruttore Divulgativo Federazione Scacchi Italiana e appassionato di Sostenibilità, il 13 Marzo 2019