eScooter firmato Smart

Non ci sono dubbi, la domanda di veicoli elettrici è in forte crescita e con essa arrivano sempre nuove proposte sul mercato. Così, la casa Smart, mentre si prepara a lanciare la sua bicicletta elettrica, conferma che presto, sulle strade, vedremo anche escooter firmati Smart.


L’eBike Smart entrerà in commercio con l’estate 2012, mancano pochi mesi al lancio e l’attesa è quasi finita. L’attesa, però, è appena iniziata per gli e-scooter Smart. La Smart ha appena confermato che presto sarà presente sul mercato anche con scooter elettrici; ma presto quando? Il debutto sul mercato è stato fissato per il 2014 ma già siamo al corrente di alcuni dettagli tecnici.

GUARDA LE FOTO DELLA BICI ELETTRICA SMART

L’escooter Smart presentato nel 2010 aveva una velocità massima di 45 km/h ed un’autonomia di 100 km. La Smart, per il 2014 ha promesso di portare sul mercato uno scooter elettrico con caratteristiche migliori. Vi invitiamo, però, a non farvi illusioni. L’escooter Smart, come la stessa eBika Smart, è un veicolo pensato per gli spostamenti nelle zone urbane, pertanto non ci aspettiamo grosse performance a livello di autonomia e velocità.

La Smart con la sua linea di veicoli elettrici vuole offrire al pendolare urbano, un’alternativa pulita ai mezzi di trasporto convenzionali così da appoggiare una mobilità sostenibile nel centro città. Di certo sarà un veicolo elegante e intelligente ma anche costoso: l’eBike Smart che uscirà questa estate avrà un prezzo di lancio di 2.900 euro!
GUARDA LE FOTO DELLA BICI ELETTRICA SMART

Ti potrebbe interessare anche

Pubblicato da Anna De Simone il 16 Maggio 2012