EcoBioBall: la eco-pallina da golf che i pesci adorano

eco-bio-ball

EcoBioBall è una pallina da golf che se finisce in acqua se la mangiano i pesci. Sì perché la sfera contiene un nucleo di cibo che viene rilasciato quando la copertura esterna della palla al 100% biodegradabile si scioglie, il che avviene dopo 48 ore di contatto con l’acqua.

I pesci ringraziano, per ora solo quelli che vivono attorno al Resort Six Senses nell’arcipelago Con Dao in Vietnam, e fanno il tifo per i golfisti principianti che la EcoBioBall in acqua ce la mandano spesso.

EcoBioBall è anche la pallina ideale per tutti i tipi di colpi di pratica, sul driving range o sul ponte lussuoso di uno yacht, oppure in cima all’ Elephant Mountain. Tutte situazioni possibili e anzi abbstanza frequenti al Six Senses Resort Con Dao.

Certamente i golfisti più esperti potrebbero trovare EcoBioBall un po’ lenta per competere nei tornei o nelle sfide più impegnative, ma come strumento per la pratica in efetti è un’ottima  soluzione.

L’idea della pallina da golf biodegradabile EcoBioBall rientra nell’impegno di Six Senses per la salvaguardia dell’ambiente e allo stesso tempo mette in pace la coscienza ambientale deii golfisti. I pesci si trastullano e il produttore di EcoBioBall non può che essere soddisfatto di una pallina non più riutilizzabile una volta caduta in acqua.

Six Senses Resort Con Dao, il primo ad adottare EcoBioBall,  è un luogo di villeggiatura di lusso gestito da Six Senses Hotels Resorts Spa, la società a cui fanno capo i resort i marchi Six Senses e Evason, oltre a Six Senses Spa. Quest’ultima è un elemento chiave di tutte le proprietà Six Senses, con l’offerta di una vasta gamma di benessere olistico, trattamenti di ringiovanimento e di bellezza somministrati sotto la guida di esperti terapisti.

Pubblicato da Michele Ciceri il 25 Luglio 2013