Dentista in Croazia: risparmio e alta qualità

Dentista Croazia

Dentista in Croazia: una scelta effettuata da un numero crescente di persone che vogliono risparmiare sulle cure dentali senza rinunciare alla qualità.

Rivolgersi a un dentista in Croazia per un piano di cura completo permette di raggiungere un risparmio superiore al 60% rispetto a quanto richiesto da un dentista in Italia ma è molto importante scegliere una struttura che assicuri anche la massima qualità.

Tra le strutture all’avanguardia segnaliamo la clinica Ars Salutaris, situata a Zagabria, che per presentare i suoi servizi in lingua italiana ha creato il sito DentiCroazia.it

La Ars Salutaris è una clinica certificata ISO 9001-2008, SINCERT DNV, una certificazione internazionale che garantisce la qualità del servizio e di tutti gli interventi medici, eseguiti da un’equipe di medici specialisti odontoiatri con grande esperienza.



La clinica dispone di 5 sale dentistiche e una chirurgica ed è attrezzata con le apparecchiature dentali “top della gamma” prodotte della multinazionale statunitense Kavo, tra le aziende del settore più rinomate al mondo.

Tutte le sale offrono poltrone ergonomiche per assicurare la massima comodità ai pazienti, la sterilizzazione e la disinfezione di tutti gli strumenti è assicurata da una sala professionale esclusivamente dedicata a questo fine.

Per la progettazione delle protesi dentali, la clinica Ars Salutaris dispone delle apparecchiature più recenti con programmi informatici dedicati alla modellazione 3D, utilizzati per definire con la massima precisione il punto d’inserimento dell’impianto e la lavorazione delle corone e dei ponti che in questo modo aderiscono perfettamente e non richiedono ulteriori correzioni.

La clinica Ars Salutaris può contare sulla professionalità e sull’autorevolezza dei massimi specialisti in Croazia, come il dott. Pezo, specialista odontoiatra ed esperto in stomatologia protesistica, di tecnologia CAD/CAM e dei materiali odontoiatrici più innovativi. Il dott. Pezo è anche presidente della Camera dentistica croata.

Il dott. Celic, è invece uno specialista nelle protesi odontoiatriche, con una vasta esperienza in casi odontoiatrici complessi e nell’implantologia. Il dott. Celic è professore consulente alla Facoltà di Odontoiatria presso l’Università di Zagabria.

Per rendere ancora più vantaggiosa l’offerta dei suoi servizi, la Ars Salutaris offre a tutti i clienti italiani il trasporto gratuito andata e ritorno da Trieste e l’alloggio gratuito a Zagabria, in hotel a 4 stelle, dotati di connessione wifi, TV satellitare e aria condizionata.

Per chi arriva in aereo è previsto un servizio di trasferimento gratuito fino alla clinica.

Se vorrete dilazionare il pagamento potrete anche stipulare un piano di finanziamento tramite una società finanziaria italiana partner della clinica.

Per richiedere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito potete fare riferimento al sito DentiCroazia.it dove troverete un apposito modulo elettronico o i numeri telefonici da contattare.

Per verificare personalmente il potenziale risparmio che potrete ottenere potete visitare la pagina “Prezzi“, direttamente accessibile dal menu di navigazione, in cui sono raffrontati i prezzi applicati in Italia con quelli applicati in Croazia dalla clinica Ars Salutaris.

Dentisti croati

Il team di professionisti della clinica Ars Salutaris

 

Pubblicato da Matteo Di Felice, Imprenditore e Managing Director di IdeeGreen.it, Istruttore di corsa RunTrainer e Mental Coach CSEN certificato, Istruttore Divulgativo Federazione Scacchi Italiana e appassionato di Sostenibilità, il 18 Marzo 2015