Come rallegrare la scrivania

 

 
Kraun fun flower

Una ventata di allegria in ufficio o in casa

Capita di questi tempi che il paesaggio della vacanza assomigli a una scrivania o al tavolo di casa. Volenti o nolenti, per scelta o per necessità, se volete rallegrare il vostro spazio con degli oggetti utili e simpatici potete pensare a USB Fan Flower e USB Fan Light, due tecno-idee di Kraun che oltre a essere divertenti sono eco e costano poco (9,99 euro).

Kraun USB Fan Flower è un simpatico mini ventilatore USB a forma di vaso, con un grande fiore al centro e una ventola a petali rotanti, offre un piacevole refrigerio nelle giornate più calde. Compatto, silenziosissimo e con un basso consumo energetico, può essere alimentato sia via USB sia con batterie AAA. È quindi perfetto anche per chi usa notebook, tablet ma – grazie all’alimentazione a pile – può anche essere usato da solo.

I petali che formano la ventola sono in materiale morbido e flessibile al punto che possono essere toccati senza alcuna conseguenza anche in pieno funzionamento, durante la rotazione. Così anche i bambini, letteralmente attratti da questo simpatico fiore, potranno avvicinarsi e toccarlo ogni volta che vorranno, restando sempre in piena sicurezza.

Lampada Fun Light di Kraun

Kraun USB Fun Light è invece una piccola lampada USB che illumina e rallegra le ore notturne di chi sta alla tastiera, o in compagnia di un buon libro. Simile al Kraun Fan Flower, ha la forma di un vaso con un grande fiore. Il gambo è costituito da un’asta flessibile e termina con una corolla orientabile che ospita tra i suoi simpatici petali rossi dei LED che assicurano una praticissima illuminazione.

Di dimensioni compatte, la lampada è facilissima da orientare e ha un bassissimo consumo energetico. Si alimenta via USB o con 3 batterie AAA, dunque può essere utilizzata anche con dispositivi come netbook e tablet oppure come luce da viaggio, utilissima in qualsiasi situazione.

Kraun USB Fan Flower e Kraun USB Fun Light sono disponibili nei punti vendita Computer Discount, Amico, Essedi Shop e presso i migliori rivenditori

 

Pubblicato da Michele Ciceri il 8 Agosto 2012