Combo Tour, Pet Lover Edition

Sembra che  nel 2012 saranno ben quattro milioni le famiglie italiane che andranno in vacanza con il loro cane, allora perché non produrre un’auto studiata appositamente per il trasporto di animali domestici? Si tratta dell’edizione Pet Lover della Combo di Opel, l’auto a emissioni Euro 5 elaborata per trasportare gli amici a quattro zampe.

La Combo Pet Lover Edition è nata dalla collaborazione tra gli esperti dell’ENPA e i tecnici della Ope. L’ENPA è l’Ente Nazionale Protezione Animali e l’Opel è la casa automobilistica tedesca che tra i suoi gioielli può vantare auto ecologiche come l’Ampera.

GUARDA LE FOTO DELLA COMBO PET LOVER EDITION

La Combo è un modello multispazio perfetta per trasportare 7 persone. Nella sua edizione Pet Lvoer, vediamo che si ridisegna per ospitare l’intero equipaggiamento necessario per il trasporto degli animali domestici. L’auto vanta tutti gli accessori utili per gestire gli amici a quattro zampe.

E’ risaputo, il picco degli abbandoni avviene in estate: le famiglie che vanno in vacanze, non sapendo a chi affidare il proprio cucciolo, lo abbandonano per strada. La Combo Pet Lover Editiona, potrà così contrastare il fenomeno del randagismo.

GUARDA LE FOTO DELLA COMBO PET LOVER EDITION

Combo Pet Lover Edition, confort per te e per il tuo cucciolo
E’ pensata per il trasporto degli animali domestici ma non dimentica tutti i confort per l’uomo. L’auto è spaziosa e dinamica, offre massime prestazione e minimi consumi fino a 5,9 litri di benzina per ogni 100 chilometri percorsi. L’automobile dog friendly costa 13.900 euro.

Pubblicato da Anna De Simone il 19 Luglio 2012