Borsette made in Italy

Borsette morbide e colorate per uno stile alla moda e attento al benessere del pianeta. Si tratta dell’ecofashion made in Italy con il marchio Tu&Tu. Borsette e tanti altri accessori made in Italy fatti con microfibra ecologica Dinamica by Miko.

La microfibra in questione deriva da bottiglie di PET riciclate. In un metro di tessuto Dinamica ci sono circa 300 grammi di poliestere recuperato, materiale corrispondete a quello utilizzato per la produzione di 20 bottiglie di plastica.

La sicurezza di un Marchio italiano
TU&TU è una linea di abbigliamento 100% made in Italy. Le collezioni TU&TU sono ideate e realizzate in Italia, per controllare da vicino tutte le fasi del processo produttivo e garantire il rispetto delle condizioni di sicurezza e salute dei lavoratori.

Quando parliamo del marchio TU&TU, facciamo riferimento a trench duble-face, accessori, abbigliamento… ma soprattutto parliamo di borsette in Dinamica. In alto vi è il modello Diamond bag, disponibile nelle colorazioni corallo, viola, rosso, nero e grigio scuro, con sfumature lavanda.

La borsetta Diamond Bag è grande, capiente e leggera. il design unico e sobrio la rende perfetta sia per il giorno che per la sera. Il tessuto è morbidissimo e di altissima qualità, senza componenti animali e solo materiali rispettosi dell’ambiente. Può essere portata sia a tracolla che su spalla. E’ foderata anche internamente con la stessa stoffa, l’eco-suede Dinamica. E’ dotata di taschino interno, comoda chiudura magnetica, ciondolo con catena e logo cromato del marchio made in Italy Tu&Tu. Sullo store online è venduta per 170 euro.

Pubblicato da Anna De Simone il 1 Gennaio 2013