Cover con batteria per iPhone 5

In commercio esistono diverse soluzioni per ricaricare iPhone 5 fuori casa, l’esempio più classico è dato dalle cover che integrano una batteria. Tra le ultime novità del mercato segnaliamo Infinity Cell Kinetic Charger, la cover per iPhone 5 che incorpora una batteria e un generatore ad alta efficienza capace di produrre elettricità pulita con il minimo movimento e Kudo Case, la cover per iPhone 5 che associata a un pannello fotovoltaico produce energia pronta all’uso per ricaricare il dispositivo Apple.

Se le due cover appena citate sono difficilmente reperibili su mercato italiano (bisognerebbe acquistarle su store esteri o andare a caccia su piattaforme come Amazon ed eBay), altre occasioni possono essere colte direttamente presso gli Store Apple o in negozi specializzati di settore. E’ il caso della cover Mophie che non appesantisce l’iPhone 5. La batteria di Mophie juice pack helium è ultracompatta perché sfrutta particolari polimeri di litio. Mophie juice pack helium si ricarica mediante connettore USB e garantisce un funzionamento ottimale per oltre 500 cicli completi di ricarica. Non interferisce con gli altoparlanti, il microfono, la fotocamera e gli auricolari. Il suo prezzo è di circa 80 euro. Helium è la cover ultrasottile in grado di estendere la durata della batteria di iPhone 5 dell’80%, senza aggiungere peso o ingombri proprio grazie alla tecnologia ai polimeri di litio. La versione Helium è il 13% più sottile di altre custodie Mophie Juice Pack per iPhone.

Chi non gradisce neanche il minimo strato aggiuntivo, può optare per una soluzione meno invasiva di una cover con batteria! In commercio si trovano facilmente batterie d’emergenza, tra queste segnaliamo la Batteria esterna mophie Juice Pack Powerstatio, disponibile in bianco, nero e bordò. Costa all’incirca 79 euro e, chi sceglie il Red Product può effettuare una differenza etica: il 5% dei profitti netti della (PRODUCT) RED Special Edition sarà donato al Global Fund per contribuire alla battaglia contro l’AIDS.

Pubblicato da Anna De Simone il 8 Luglio 2013