Aspirapolvere Ariete Eco Power

La linea di Aspirapolvere Ariete Eco Power propone diversi modelli. Il modello Eco Power 2788 è il top di gamma della Linea Ariete. I tre modelli hanno una cosa in comune: sono dispositivi che garantiscono un risparmio energetico che oscilla dal 40 per cento fino al 50 per cento del modello top di gamma.

Aspirapolvere Ariete Eco Power 2788
Dimezza i consumi elettrici. Assicura una capacità aspirante superiore a quella di un normale aspirapolvere da 2.200 W con la differenza che l’Ariete Eco Power 2788 ne consuma solo 1.150 W. A questo link potete trovare tutti i dettagli tecnici. L’aspirapolvere Ariete Eco Power 2788 costa all’incirca 100 euro.

Aspirapolvere Ariete Eco Power 2791/1
La capacità aspirante è superiore a quella di un normale aspirapolvere da 2.200 W, proprio come il modello top di gamma. La differenza sta nella spesa energetica che in questo scaso non si dimezza ma si riduce del 40 per cento. La potenza da 1.300 W garantisce risparmio energetico e alte performance. L’aspirapolvere Ariete Eco Power 2791/1 può essere facilmente reperito sul mercato a un prezzo di circa 80 euro.

Aspirapolvere Ariete Eco Power
Anche in questo caso i consumi energetici sono ottimizzati. Il risparmio energetico garantito è del 45 per cento. Esattamente come i suoi colleghi aspirapolvere Ariete, riesce a garantire risultati migliori di un aspirapolvere da 2.200 W con la grande differenza che ne consuma solo 1.250 W.

I modelli sono venuti con un kit completo di accessori che comprende: beccuccio per fessure, spazzolina per tessuti e spazzola morbida per parquet e superfici delicate. Tutti e tre i modelli sono dotati di filtro Hepa, controllo potenza -così da ottimizzare ulteriormente la spesa energetica– e un serbatoio per lo sporco dalla capacità di 2,5 litri. Il prezzo è di circa 70 euro.

Un altro nostro articolo correlato che potrebbe interessarti è quello sul Miglior Aspirapolvere senza fili per rapporto qualità – prezzo

Pubblicato da Anna De Simone il 23 Dicembre 2012