Tutto Bio 2014: storie di giovani green

tutto bio

Tutto Bio, e Bio Bank, anche quest’anno raccolgono le migliori storie green del Paese, di un Paese che, se proprio tutto bio non è, sta dando molti cenni di cambiamento, più di quanto non appaia. E’ quindi il momento di aggiornarsi, e di farlo con delle storie. Venti, per la precisione, e di giovani che, su e giù per lo stivale, dicono al lettore: “Io? Lavoro nel bio”.
In “Tutto Bio 2014” si trovano esperienze coraggiose, innovative, emblematiche: ciascuna a modo suo è un pezzo di puzzle nazionale, europeo, green. Un puzzle questa volta sì tutto bio, perchè l’obiettivo per il futuro e per i prossimi annuari è questo.

Per il momento, anno 2014, 20esima edizione, con oltre 10.600 operatori recensiti, Tutto Bio, accompagna ancora per un passo la crescita di un settore dove sembrerebbe sempre più conveniente puntare. E molti giovani lo stanno capendo.
Nel volume appena pubblicato con vent’anni di biologico in Italia racchiusi nel Rapporto Bio Bank si trovano dati, statistiche, tabelle e grafici, trend interessanti e presentati in modo pratico e accessibile a tutti, per solleticare l’interesse di chi, tutto bio o in parte bio, ha voglia di guardare ad un futuro green.

TUTTO BIO 2014

Annuario del biologico | 20a edizione
a cura di Achille Mingozzi e Rosa Maria Bertino | Bio Bank by Egaf Edizioni
360 pagine | 16 Euro | Formato cm 16,5 x 23,5 | Stampa su carta ecologica

Pubblicato da Marta Abbà il 22 Aprile 2014