Toyota Yaris Hybrid, al via le prevendite

Il prezzo italiano è di 17.500 euro, lo stesso di una Toyota Yaris 1.4 D-4D, solo che con la Hybrid, la Toyota offre un doppio motore con un’eccellente possibilità di risparmio. La versione Ibrida della Toyota Yaris ha delle peculiarità aerodinamiche e delle emissioni da record.

Il propulsore a benzina è un nuovo quattro cilindri da 1.5 litri che si affianca al motore elettrico per una potenza complessiva di 100 cavalli. Tale potenza consente alla vettura di muoversi agilmente nonostante le basse emissioni: si parla di 79 g di CO2 emesse per ogni chilometro percorso.

GUARDA LE FOTO DELLA TOYOTA

Vediamo in dettaglio le proposte offerte dalla Toyota, il prezzo, come anticipato, parte da 17.500 euro per l’auto ibrida di base, vediamo tutte le opzioni partendo proprio dal prezzo:

Prezzo 17.500 euro. La proposta vede l’allestimeno Lounge. Di serie, il modello, offre un cambio automatico CVT, fanaleria a Led, volante multifunzionale, sistema di avviamento senza chiavi, climatizzatore automatico bizona, assistenza alla partenza in salita, pomello del cambio in pelle, telecamera posteriore, connessione Bluetooth, sistema Toyota Touch con schermo da 6 pollici e un vano con angolo nascosto e connessioni USB e Aux.

Prezzo 18.000 euro. La proposta è l’allestimento Lounge + Style. Parliamo della si parla di 79 g di CO2 emesse per ogni chilometro percorso.+, una sorta di plus che prevede l’aggiunta di cerchi in lega da 15″ e fendinebbia anteriori.

Prezzo 19.400 euro. La proposta è l’allestimento Yaris Hybrid Style dove i cerchi in lega sono sostituiti da una versione da 16″ e a quanto detto prima va aggiunto un tetto panoramico con doppia tendina, vetri oscurati, sedili più sensibili in misto pelle/tessuto.

GUARDA LE FOTO DELLA TOYOTA

Gli optional. Parliamo dalle classiche colorazioni proposte con vernici metallizzate rispettivamente a 500 e 750 euro, la versione da 750 euro è disponibile solo per la Yaris Hybrid Style, per intenderci, potrebbe essere richiesta solo per il modello da 19.400 euro.

Tra gli altri optional vediamo il sistema di navigazione Toyota Touch&GO offerto a 550 euro, il Tech Pack, in esclusiva per la Lounge + a 550 euro e il Tech Pack Plus per la Style a 750 euro. I tech Pack, tra le altre cose, comprendono il cruise control.

GUARDA LE FOTO DELLA TOYOTA

Pubblicato da Anna De Simone il 19 Giugno 2012