SUN è la fiera del mondo all’aria aperta

sun-rimini

GARDEN Sun è il percorso espositivo che unisce  il mondo della progettazione internazionale con quello dell’eccellenza florovivaistica. SUN, il Salone Internazionale dell’Esterno, è da oltre trent’anni punto di riferimento nel settore della progettazione, dell’arredamento e degli accessori per l’universo Outdoor. Le due manifestazioni saranno protagoniste a Rimini Fiera, dal 6 all’8 ottobre 2013.

Un verde che diventa sempre più parte dell’architettura e sempre più materia di studio, progettazione e proposta commerciale, estetica, stilistica, urbanistica e funzionale. Tra SUN e GARDEN Sun sono previsti 1000 marchi in esposizione distribuiti in 10 padiglioni previsti almeno 25mila visitatori professionali nei 7 percorsi espositivi: OUT_style, GARDEN Sun, SUN_contract, SEA_style, URBAN_style, SUNAQUAE e OUT_floor.

Nelle stesse giornate di settembre,  a Rimini Fiera si svolgeranno GIOSUN, 28° Salone Internazionale del giocattolo e dei giochi all’aria aperta e CAMPING & VILLAGE SHOW, giunto alla quinta edizione, il più grande e importante appuntamento italiano B2B per campeggi e villaggi turistici.  CAMPING & VILLAGE SHOW è realizzata con il patrocinio dell’Associazione Mondo del Campeggio.

Il programma della tre giorni riminese SUN, GIOSUN, CAMPING & VILLAGE SHOW prevede diversi eventi, tra cui Il seminario formativo Come trovare clienti per i camping con il social media marketing’ che si pone cl’obiettivo di guidare i tour operator dell’aria aperta nel mondo dei social network. E ancora, la quinta edizione del workshop internazionale ‘New Gardens for the City Life’ dedicato al paesaggio per il turismo 2.0.

 Per il programma di SUN e GARDEN Sun clicca qui

Pubblicato da Michele Ciceri il 27 Luglio 2013