Scooter elettrici KRC Motors, prezzi e info

Farmland Sunset

La gamma di scooter elettrici KRC Motors è composta da tre esemplari che portano il nome di Easy, Faster e Fox. Ogni modello è nato per soddisfare specifiche esigenze: lo scooter elettrico Easy si avvicina al concetto di maxiscooter, il Fast fa parte della linea sportiva ventre lo scooter elettrico KRC Fox si propone per l’impiego puramente cittadino. Vediamo quali sono i prezzi e le caratteristiche degli scooter elettrici KRC.


Scooter elettrico KRC Easy, caratteristiche
Il modello Easy è il top di gamma KRC Motors. Si presenta al pubblico come uno scooter elettrico molto comodo da guidare e stando ai produttori, stupisce per velocità e autonomia. Stando alla scheda tecnica la potenza massima è di 11 kW e la velocità massima è di 100 km/h. Il prezzo da listino è di 7.900 euro, così l’Easy è lo scooter elettrico più costoso della gamma. Vediamo in dettaglio la scheda tecnica.

GUARDA LE FOTO DEGLI SCOOTER ELETTRICI KRC

Motore elettrico alla ruota, numero di giri massimo 8.000 rmp
Potenza massima pari a 15 cv, 11 kW a 4.650 rmp
Coppia massima 30 Nm disponibile già da 0 a 2.950 rmp
Velocità massima: 100 km/h
Autonomia dichiarata: 100 km, testata con una velocità costante di 45 km/h. L’autonomia scende a 70 km se la velocità media sale a 100 km/h.
Tempo di ricarica 4-5 ore
Sistema di recupero dell’energia in frenata
Batterie al litio (LiPoFE49 da 50ah e 72Vdc)
Freni a disco sia anteriormente che sul posteriore
Ruote: 130/60-13
Peso: 196 kg
Dimensioni Scooter elettrico KRC Easy
-Lunghezza 215 cm
-Larghezza 72,5  cm
-Altezza: 140 cm
-Altezza sella: 76 cm
-Interasse: 153 cm

Scooter elettrico KRC Easy – Prezzo: 7.900 euro

Al costo da listino, lo scooter elettrico Easy è fornito di caricabatterie interno, retromarcia con dotazione di sicurezza, bloccasterzo e indicatore di carica. Le dotazioni di serie sono le medesime per i modelli Fox e Faster.

scooter elettrici

Scooter elettrico KRC Faster, caratteristiche
Pensato per un pubblico più dinamico e sportivo infatti il modello Faster punta molto sull’agilità, a testimoniarlo sono il peso e le misure. Tutte le componenti elettriche (batteria, motore, sistema di ricarica, sistema di autoricarica in fase di frenata e decelerazione) sono le stesse viste per il modello Easy, anche l’autonomia non cambia e la velocità massima non cambiano. A cambiare sono le forme, le dimensioni e il prezzo. Il costo dello scooter elettrico Faster ammonta a 5.900 euro.

GUARDA LE FOTO DEGLI SCOOTER ELETTRICI KRC

Dimensioni scooter elettrico KRC Faster
-Peso: 155 kg
-Lunghezza 205 cm
-Larghezza: 69 cm
-Altezza: 117 cm
-Altezza sella: 80 cm
-Interasse: 139 cm

Scooter elettrico KRC Fox, caratteristiche
Le caratteristiche delle componenti elettriche non variano neanche qui, così come non cambiano le dotazioni di serie, i freni, le ruote e l’autonomia.  Anche in questo caso variano dimensioni e costi d’acquisto. Lo scooter elettrico KRC Fox è pensato per il centro città, le sue dimensioni lo rendono adatto anche a un pubblico femminile. Il peso è di 154 kg e l’altezza della sella è di soli 75 cm. Lo scooter elettrico Fox è lungo 201 cm, largo 70 cm e presenta un’interasse di 141 cm. Il prezzo è di 6.900 euro.

GUARDA LE FOTO DEGLI SCOOTER ELETTRICI KRC

Pubblicato da Anna De Simone il 17 Novembre 2014