Robot aspirapolvere e lavapavimenti L10s pro

robot l10s pro

Sempre meno tempo a disposizione tra le famiglie italiane di oggi viene riservato alle pulizie domestiche. Il lavoro full time, le attività scolastiche e sportive dei bambini e il desiderio di dedicare almeno qualche ora a settimana a piccoli svaghi per concedersi un po’ di relax vanno sempre di più ad accorciare il tempo a disposizione per pulire casa. Il Robot aspirapolvere e lavapavimenti L10s pro rappresenta un validissimo aiuto per madri di famiglia, single e donne in carriera che, pur non avendo molto tempo a disposizione per pulire, non vogliono rinunciare ad una casa sempre fresca e profumata.

Dreame è specializzata nella ricerca e sviluppo di elettrodomestici intelligenti e il suo Robot L10s pro rappresenta uno dei suoi prodotti pionieri dei motori ad alta velocità e della tecnologia di separazione a ciclone multi-cono. Vediamone subito le caratteristiche salienti.

Le caratteristiche di Robot aspirapolvere e lavapavimenti L10s pro

Chiamarlo semplicemente aspirapolvere è decisamente riduttivo: Robot L10s pro è una vera e propria innovazione nel settore della pulizia accurata di tutte le superfici.

Grazie ai suoi 4 livelli di aspirazione e ai suoi 3 livelli di uso dell’acqua, L10s pro è in grado di adattare la pulizia a qualsiasi tipo di superficie. La funzione di aspirazione della polvere utilizzerà quindi il livello più adatto a superfici in legno come parquet e laminati, a superfici in ceramica e piastrelle, a superfici con moquette o tappeti d’arredo, garantendo un risultato di pulizia ottimale che preparerà il pavimento alle operazioni di lavaggio. Inoltre, grazie all’identificazione accurata degli ostacoli presenti nella stanza, i movimenti di L10s pro saranno completamente autonomi e potrà sostituire la mano umana senza alcuna difficoltà e senza alcun intoppo.

La potenza di aspirazione di 5.300 Pa permette di eliminare ogni tipo di polvere e residui e accumularli nel contenitore da ben 450 ml, mentre la spazzola in gomma con design anti-groviglio facilita la rimozione di sporco, capelli e peli dalla spazzola stessa.

I livelli di utilizzo dell’acqua si andranno poi ad adattare al grado di sporcizia del pavimento e ciò permette di evitare sprechi di acqua e di massimizzare quindi l’efficienza della pulizia stessa.

Un’altra importante caratteristica del Robot L10s pro è la possibilità di realizzare un programma di pulizie personalizzato grazie al sistema di navigazione LiDAR: è possibile, in sostanza, creare delle mappe personalizzate attraverso una App dedicata che scansiona gli ambienti; in tal modo si può impostare il percorso che il Robot L10s pro dovrà fare nelle sue operazioni di pulizia. Ogni volta si potrà dunque attivare un itinerario di pulizia e aspirazione personalizzato in base alle proprie esigenze.

lidar l10s pro

Come funziona il Robot L10s pro

Il funzionamento di Robot L10s pro è semplice come bere un bicchiere d’acqua: prestazioni altamente tecnologiche e praticità incondizionata si combinano per rendere efficiente la pulizia di ogni tipologia di stanza, dalla più grande alla più piccola. Un’aspirazione potente di 5.300 Pa e il lavaggio a doppia rotazione garantiscono la pulizia profonda di ogni superficie. A ciò si aggiungono le funzioni di sollevamento del mop e la capacità di evitare gli ostacoli presenti negli ambienti anche grazie alla navigazione laser LDS. Utilizzare il Robot L10s pro vuol dire automatizzare in modo semplice, immediato e personalizzato le pulizie domestiche e godersi ambienti puliti in casa senza alcuno sforzo.

Con una batteria di 5.200 mAh, la ricarica dell’aspirapolvere e lavapavimenti L10s pro è ottimizzata per offrire una lunga durata di autonomia a bassi consumi energetici e la basa di ricarica è minimal e poco ingombrante in modo da occupare poco spazio nei momenti in cui il robot viene riposto.

Nel video ufficiale che segue potete vedere il Robot L10s pro all’opera, comprendendo meglio alcune sue funzionalità …

Perché acquistare il Robot L10s pro per le pulizie domestiche

Da quanto descritto, si evincono facilmente i vantaggi nell’acquisto del Robot L10s pro di Dreame: innanzitutto il pensiero di dover pulire casa non sarà più una preoccupazione stressante e tutto il tempo che solitamente veniva dedicato alle pulizie diventerà tempo libero per i propri hobby, riposo e relax.

In secondo luogo, la pulizia garantita dalla tecnologia Dreame non solo offre altissimi livelli di efficienza ma permette anche di creare dei programmi personalizzati dedicati a singole stanze, in modo magari da avviare con più frequenza la pulizia di stanze come bagno e cucina, sicuramente più utilizzate e più soggette a sporcarsi facilmente, e con meno frequenza la pulizia di stanze come il salone o la stanza degli ospiti che vengono utilizzate meno. Tutto ciò grazie alla navigazione LiDAR.

I diversi livelli di aspirazione e di utilizzo dell’acqua consentono poi di personalizzare la potenza di pulizia in base al grado di sporco e di polvere presente in casa: chi ha animali domestici come cani e gatti non dovrà più preoccuparsi della presenza di peli in casa perché Robot L10s pro penserà ad eliminarne ogni traccia.

In definitiva, acquistare il Robot L10s pro di Dreame permette di godersi maggiormente il proprio tempo libero senza trascurare però igiene e pulizia in casa che, oggi più che mai, diventano di fondamentale importanza per il nostro benessere e per quello dei nostri cari.

Dove acquistare Robot L10s pro

Potete acquistare il nuovo Robot L10s pro nella pagina ufficiale del prodotto su Amazon.

Pubblicato da Matteo Di Felice, Imprenditore e Managing Director di IdeeGreen.it, Istruttore di corsa RunTrainer e Mental Coach CSEN certificato, Istruttore Divulgativo Federazione Scacchi Italiana e appassionato di Sostenibilità, il 25 Ottobre 2022