Nuovo robot aspirapolvere DreameBot L10 Ultra

DreameBot L10 Ultra

Se fino a pochi anni fa gli elettrodomestici per la pulizia automatica e i robot aspirapolvere venivano visti come qualcosa di poco permissivo e lontano dalle nostre abitudini legate alle faccende domestiche e alla pulizia dei nostri ambienti, oggi la varietà di questi prodotti e l’ampia possibilità di personalizzazione delle funzioni disponibili, li rendono indispensabili in casa.

I motivi di tutto ciò sono molteplici: la mancanza di tempo da dedicare alla pulizia accurata degli ambienti domestici è sicuramente l’incentivo maggiore a preferire la pulizia automatica, ma anche la possibilità di constatare le modalità in cui i robot aspirapolvere riescono ad adattarsi alle nostre esigenze li trasforma in un aiuto davvero prezioso.
In casa Dreame è il nuovo robot aspirapolvere DreameBot L10 Ultra ad impressionare, sia per le sue caratteristiche ultra tecnologiche che per le funzionalità aggiuntive che si integrano alle versioni precedenti. Vediamo meglio tutti i vantaggi di DreameBot L10 Ultra.

Perché acquistare DreameBot L10 Ultra

Acquistare DreameBot L10 Ultra vuol dire dotarsi di un robot aspirapolvere che assume un approccio decisamente pratico nei confronti delle pulizie domestiche. Ma quali sono le funzioni davvero innovative dell’ultimo arrivato in casa Dreame? Iniziamo dallo svuotamento automatico fino a 60 giorni, aggiungiamo la pulizia automatica del mocio, l’asciugatura dei pavimenti ad aria calda e l’aggiunta automatica di acqua e soluzione detergente che si combinano perfettamente per offrire settimane di pulizia automatizzata.

Inoltre, DreameBot L10 Ultra offre le migliori funzionalità dei robot aspirapolvere delle precedenti versioni e le aggiorna per portare la pulizia automatica della casa a un livello superiore e consentire di tornare a casa e trovare la propria casa perfettamente pulita. Non è già questo un buon motivo per acquistarlo?

Vantaggi e caratteristiche del nuovo Robot Aspirapolvere DreameBot L10 Ultra

Passiamo ad elencare adesso, in modo più minuzioso, i vantaggi e le caratteristiche che contraddistinguono il robot aspirapolvere DreameBot L10 Ultra rispetto agli altri modelli e alle versioni precedenti della stessa linea.

  • Pulizia completamente automatica: pulizia automatica vuol dire per DreameBot L10 Ultra raccolta automatica della polvere, pulizia e asciugatura automatica del mocio, aggiunta automatica di acqua e aggiunta automatica della soluzione detergente.

L10 Ultra

  • Auto svuotamento: la funzione di auto svuotamento è offerta dal DualBoost 2.0 Tech e dalla capiente Dust Bag da 3 litri che garantisce fino a 60 giorni di accumulo della polvere.
  • Auto pulizia del mocio: la possibilità di pulire automaticamente il mocio è data da una piastra di base scrub con borchie e da una piastra di base rimovibile che permette non solo la pulizia ma anche l’asciugatura automatica del mocio.
  • Aspirazione potente: DreameBot L10 Ultra garantisce 5.300 Pa di potenza di aspirazione che raccoglie in modo immediato polvere e capelli ed è anche in grado di riconoscere automaticamente i tappeti.
  • Navigazione LiDAR: a livello tecnologico e di personalizzazione, DreameBot L10 Ultra è in grado di offrire una mappatura intelligente degli ambienti da pulire con ben 3 mappe del pavimento separate da creare e personalizzare.
  • Lavaggio robusto: la modalità di lavaggio è rotativo con spazzolone pressurizzato, ricarica automatica dell’acqua e serbatoio dell’acqua pulita da 2,5 litri.
  • Controllo flessibile: la possibilità di programmare, azionare e supervisionare le azioni del robot aspirapolvere da remoto completa le caratteristiche di DreameBot L10 Ultra che può adattarsi perfettamente ai sistemi Alexa, Siri e Assistente Google.

DreameBot L10 Ultra ti introduce nell’era dell’IA

DreameBot L10 Ultra è dotato dell’avanzata AI Action che utilizza una videocamera RGB e una luce strutturata 3D per imparare a riconoscere ogni angolo della casa in modo rapido e intuitivo. Ciò permette di personalizzare le modalità di pulizia e di generare automaticamente i percorsi del robot in base ai tipi di ostacoli, in base alla tipologia di pavimenti da pulire e in base alla conformazione delle varie stanze.

La mappatura 3D della casa rende la pulizia della casa più semplice, più accurata e più efficiente dal momento che non trascura le zone poco visibili, non ripete le operazioni di pulizia inutilmente e non si blocca davanti a nessun ostacolo.

DreameBot L10 Ultra se incontra una scala rileva l’ostacolo, inverte il senso di marcia e prosegue le pulizie in modo ottimale.

DreameBot L10 Ultra

Personalizzare e automatizzare la pulizia con DreameBot L10 Ultra

Sicuramente la possibilità di personalizzare, automatizzare e controllare da remoto la pulizia quotidiana della propria casa rende DreameBot L10 Ultra uno strumento indispensabile per dedicare meno tempo alle pulizie e godersi maggiormente il tempo libero in casa.

La raccolta automatica della polvere, la pulizia e l’asciugatura dei mocio e la mappatura rapida con pianificazione dei percorsi di pulizia si combinano perfettamente per trasformare in realtà il sogno di una pulizia della casa completamente automatizzata.

DreameBot L10 Ultra combina le tecnologie di pulizia in termini di robotica per creare uno strumento dalle prestazioni eccezionali: capelli, sporco, polvere e altri detriti vengono aspirati in modo perfetto grazie alla tecnologia avanzata e al design intelligente della spazzola che solleva le particelle sottili e rende facile districare peli e capelli.

Inoltre la regolazione semplice dei livelli di acqua e di aspirazione per ottimizzare la pulizia automatica e la possibilità di adattare prestazioni e routine di pulizia alle mappe 3D personalizzate in base alla propria casa e ai propri ambienti semplicemente dal proprio telefono, in qualunque momento e da qualunque luogo ci si trovi, è davvero qualcosa di impareggiabile.

Quanto costa il DreameBot L10 Ultra e dove ordinarlo

Il DreameBot L10 Ultra è disponibile su Amazon in questa pagina ufficiale al prezzo di 849 euro.

In questa pagina trovate anche gli accessori disponibili, che utilizzando il seguente codice: L10FREEKIT potrete ordinare gratuitamente a patto di eseguire l’ordine assieme all’acquisto dell’unità principale.