Mk2, la cover di carattere per iPad

I cuori più nostalgici potrebbero sentire la mancanza dei vecchi accessori “caldi“. Non fate i maliziosi! Intendo quelli fatti a mano, magari con materiali naturali. Oggi i gadget proposti dal mercato sono tutti laccati, sofisticati e privi di carattere emotivo, sono realizzati con sostanze chimiche talvolta anche tossiche. In questo post vi presentiamo un accessorio naturale che ha un cuore, la cover Miniot Mk2, per iPad.

E’ intagliata a mano nei Paesi Bassi, da vero legno. L’accessorio presenta un design a cerniera che permette alla cover di arrotolarsi su sè stessa e dispiegarsi. Quando è arrotolata funziona come “supporto a tenda” per l’iPad.

Il carattere naturale del legno è un opera d’arte pregiata. La cover Miniot Mk2 è stata scolpita a mano da un unico pezzo di legno. Il legno deriva da foreste ben gestite e certificate. Il risultato è una forma elegante e seducente. La cover presenta i classici magneti che ne consentono l’adesione al display dell’iPad. Come succede con questo tipo di cover, i magneti incorporati consentono di riattivare automaticamente l’iPad al momento dell’apertura.

La parte migliore della cover sta nella geometria del coperchio. Pur mentenendo le caratteristiche del legno, la struttura a cerniera consente di avvolgere le tavolette a vari livelli così da trovare la posizione giusta per la lettura, la scrittura e la visualizzazione di filmati. La parte interna della cover è stata studiata per proteggere al massimo il display; Miniot Mk2 è coperto da un anno di garanzia ed è disponibile in sei differenti tonalità in base al legno impiegato.

La cover Miniot Mk2 è disponibile per iPad di seconda, terza e quarta generazione. Il prezzo vari in base al legno pregiato impiegato, la cover Miniot Mk2 in ciliegio costa 69 euro così come altri modelli costano a partire da 89 euro.

Pubblicato da Anna De Simone il 7 Dicembre 2012