Lampadine LED: dove acquistarle online

Lampadine LED: dove acquistarle online

Le lampadine LED sono sempre più richieste per le loro prestazioni energetiche sempre più elevate che garantiscono un’illuminazione ottimale assieme a un risparmio energetico.

Le lampadine LED possono avere un’emissione costante o intermittente e da alcuni anni sono possono emettere una luce di diversi colori (rosso, verde, blu, giallo e arancione).

E’ possibile acquistare le lampadine LED in un negozio di illuminazione o nei grandi magazzini con reparti dedicati ad articoli per l’illuminazione ma è molto più conveniente ordinarle online, una volta che si hanno ben chiare le caratteristiche del prodotto che si desidera acquistare.

Come ogni acquisto online, è però necessario evitare i siti che non garantiscono la qualità del prodotto e l’efficienza nella spedizione o ancor peggio che non garantiscono un acquisto effettuato nella massima sicurezza.

Il sito leader in Italia che riesce ad assicurare il rispetto di tutti questi requisiti è Casadellelampadine.it che ha portato online l’esperienza quarantennale dell’omonima bottega aperta a Torino, in via Gioberti, nel 1972.

Oltre alle lampadine LED disponibili in un’apposita sezione, potrete ordinare oltre 5.000 articoli delle migliori marche, con una varietà difficile da trovare nei punti di vendita fisici e a prezzi molto competitivi.

Sul sito potrete quindi trovare lampadine a led, a basso consumo, alogene, fluorescenti, a scarica, lampade per videoproiettori, lampade per apparecchiature tecniche e professionali, lampadine per veicoli e ancora lampadine decorative.

Un altro punto fermo di Casadellalampadine.it è l’attenzione a proporre prodotti efficienti ma al contempo ecofriendly, che possano far risparmiare energia elettrica pur assicurando l’illuminazione ideale.

Per ogni prodotto è disponibile una dettagliata scheda di presentazione, ricca di informazioni, così da essere certi di scegliere il prodotto ideale per soddisfare le proprie esigenze.



Una volta individuato il prodotto potrete procedere con l’ordine e  Casadellelampadine.it si impegna a consegnarlo a casa vostra in sole 24 ore, non solo in Italia ma anche all’estero perché Casa delle Lampadine consegna in ben 27 paesi europei.

Per quanto riguarda il mezzo di pagamento avete l’imbarazzo della scelta perché potrete acquistare tramite carta di credito (utilizzando i server sicuri con protocollo SSL di Unicredit), Paypal, bonifico bancario o contrassegno.

La navigazione sul sito per individuare il prodotto da voi desiderato è estremamente semplice e intuitiva, grazie anche a veri e propri motori di ricerca disponibili per ogni tipologia di lampadina.

Questa è ad esempio la maschera di ricerca che troverete nella sezione dedicata alle Lampadine LED, dove potrete ricercare per Volt, Watt, per tipo di attacco, per Kelvin, per marca e tipo di vetro:

Lampadine led motore ricerca

Se doveste avere qualche dubbio sulla terminologia o sulle caratteristiche dei vari prodotti potrete poi cercare la risposta nella sezione delle Domande Frequenti (FAQ).

Sulla sezione Blog&News potrete invece trovare le ultime notizie sul mondo dell’illuminotecnica, su iniziative benefiche, fiere e altri eventi.

Se siete interessati a leggere maggiori informazioni sulla storia delle lampadine e sulle diverse tipologie disponibili potete anche visitare la pagina dedicata su Wikipedia.

Ti potrebbe interessare l’articolo sulle “Lampade a LED per risparmiare con stile

Pubblicato da Matteo Di Felice il 9 marzo 2015